salve a tutti, mi chiamo alessandro e sono un appassionato di softair (piuttosto ovvio data la mia presenza qui >_>) il mio equipaggiamento comprende un m4 e un m24 ca nuovo fiammante che spero di poter provare al piu presto *_*, purtroppo non faccio parte di nessun club ma conto di rimediare al piu presto a questa mancanza, finalmente dopo taaanto tempo ho deciso di iscrivermi a questo fantastico forum x poter condividere dubbi e conoscenze (soprattutto dubbi xd) con dei grandi maestri in materia di softair! a presto.. hooah