Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: DA grande sarò un soldato americano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito DA grande sarò un soldato americano

allora, visto che sono filo russo per tutto quello che riguarda l'equipaggiamento, ho deciso di convertirmi e fare anche tutto un set da americano...pensavo a prendere le due acu, quella foresta qulla per tutti i tipi (beige e oliva mi pare sia esattamente). il problema è che non sapevo con cosa accompagnare il tutto, tenete da conto che pistola non la ho, quindi mi mancherebbe soltanto un chest ring o un tactical tailor...
    idea avrei questi:

il problema dei secondi due è che non so con cosa dovrei accompagnarli per ottenere il meglio, se qualcuno mi puo dare un consiglio a link (direttamente da optactical) su come costruire un tattico al meglio il tattico, mi farebbe un piacierone per non fare comande stupide e inutili.
    grazie!
    Ultima modifica di Pedro_CH; 13/12/2009 a 20:43

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

prima di diventare soldato.. leggiti i regolamenti !!
    niente link diretti a negozi che non sostengono sam

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

forse mi sbaglio ma di acu non ne esiste una sola? quella 2diciamo azzura2 desertica che verra se gia non lo è dismessa? penso che tu parli dellle marpat, le mimetiche in dotazione ai marines......
    se è cosi ti consiglio un giro nel fan club dedicato in modo da vedere foto e commenti sulla cosa.

in pochissime parole secondo me su marpat, per esigenze sceniche: si body armour tipo ciras, si coyote brown si elmetti tipo mich o fritz, si cosciali.........

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

1 edita i link
    2- secondo me poterbbe andare bene ma occhioo a non caricarti troppo sennò non sentirai neanche un .50 bmg e di denomineranno aiglander << a vita !!

...purtroppo si e' bloccato il contatore! In attesa della conferma e-mail
    Club
    sfod delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bobbemalle Visualizza il messaggio
    1 edita i link
    2- secondo me poterbbe andare bene ma occhioo a non caricarti troppo sennò non sentirai neanche un .50 bmg e di denomineranno aiglander << a vita !!

magari io ho detto delle cavolate poco sopra ma questa proprio non la capisco........ neanche avesse dato un ba con un milionedimiliardi di tasche o altro montato sopra anzi.....

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bobbemalle Visualizza il messaggio
    1 edita i link

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

scherzavo intendevo dire che se viene caricato troppo,imbottito,antiproiettilizzato eccecc rischia di non sentire piu i bb!

naturalmente lascio decidere a lui per la scelta!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le 2 che hai citato sono marine patttern, rispettivamente marpat desert e marpat woodland, non sono dotazioni us army ma usmc insieme alle flightsuit cwu 27/p

la acu è attualmente issued dall'us army ed è un digital camo tendente al grigio, attento a non fare confusione tra us army ed us marine corps non sono la stessa cosa, quindi o fai uno o fai l'altro ed in ognuno vi sono poi delle differenze all'interno x cui non è possibile generalizzare l'equip di un seal con quello di un ranger all'interno dell' us socom come non è possibile farlo x un msob e un mfr all'interno dell'usmc. magari fatti un giro nei funclub e vedi cos'è che stai cercando

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok...e se puntassi ad una generica multicam che ho visto che è veramente multiuso come mimetica?
    come chest penso a :
    clearance ppm chest patroller
    ats triple m4 mag
    2x in colorazione multicam

che dite?
    Ultima modifica di Pedro_CH; 13/12/2009 a 21:15

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

avrei immaginato di beccarmi odio per la confusione sui due tipi xd
    comunque io non sono intenzionato a fare una ricostruzione del soldato, ma da ottenere un setup pratico e filo americano.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.