Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: M15-A2 Tactical Carbine CA

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

in pratica il gommino puoi anche non sostituirlo ( è duro si ma con un mpressore più grande non ci sono problemi) .... unica cosa sostituisci il presso re con uno artigianale e il fucile ti và alla grande

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vega26
    Club
    highlander

Predefinito

io raga ho questo fucile.....e devo dire che con gommino cambiato va proprio benone.....nessun problema ai caricatori che sono ottimi, al massimo se capitano che si incastrano basta alloggiare bene la molla interna.....la batteria che consiglio io è la sanyo 1700 9,6....ci fai quasi 3 giocate senza cali di potenza!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

cobra_91 io ho un m15a 4 da un anno, l'ho preso per sostituire un sr-16 che è stato fedele compagno x molto tempo senza mai perdere un colpo ma che ahimè mi aveva scocciato x il suo "ballonzolare" (la canna si allentava sempre) esasperante tipico marui.
    ho optato x l'm15a4 e i risultati da me riscontrati sono i seuenti:
    - esteticamente molto bello
    - finalmetne non devo stare a stringere un ca..o e ci posso anche strisciare sopra semza che si faccia nulla
    - ha una meccanica impeccabile (almeno il mio, altri hanno avuto problemi)
    - essendo in metallo ti da un senso di realismo che a qualcuno può far piacere, non so a te
    - puoi metterci praticamente tutte le batterie dalle 8,4 v (occhio che alcune non ce la fanno a farlo girare) 9,6v, 9,6v fly, 10,8v, 12v!
    - in un anno ho solo cambiaot le boccole con le systema xkè una ca si era squagliata x una raffica troppo prolungata, ma nulla di serio ho speso 15 euro e le ho cambiate io
    ora le note dolenti (ma nemmeno tanto):
    - la prima giocata ho con mio rammarico visto che sparava meno distante e meno preciso del mio sr-16 marui, ho subito sostituito il gommino hop up con il systema e ho spessorato la molla, ora va meglio.
    - prosciuga letteralmente le batterie 9.6 1700 , è normale avendo una meccanica rinforzata ma cmq è una cosa da considerare
    - la testa antivuoto non è di qualità eccelsa ma è una cosa che si sostituisce, se peoprio ci tieni, con una spesa modica.
    - la raffica non è quella di un cqb ma tieni presente che costa 150 euro di meno e se prorpio ci tieni ti compri le fly 9.6v e volendo il motorino high speed systema e vai alla grande

il giudizio è sicuramente positivo, se lo prendi hai un fucile che, se è di prima scelta, non sgrana se non in casi limite, un fucile in metallo e che si presta a praticamente ogni customizzazione ti venga in mente, e soprattutto con alcune modifiche (gruppo aria, canna da 6.03, motorino e ingranaggi high speed, molla m100 hurricane) diventa un mostruoso decespugliatore.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

dico la mia da possessore di un nuovo m15 spr (ancora non provato sul campo) e di una minimi ca.

le vernici della ca sono di quanto più scandaloso esista. il copricanna della minimi rigava la canna alla prima apertura. ho trovato rigature sulla vernice anche solo togliendo la tacca di mira anteriore.

l'abbinamento ris-slitta superiore nell'spr è imperfetto e le 2 slitte non sono allineate. quindi se vuoi mettere un dot a cavallo dei 2 non riesci.

la leva dell'otturatore e il bolt-catch non servono a nulla. su altre repliche (ics) accedi allla rotella hop-up tirando la leva otturatore (si apre lo sportellino e retrocede il finto otturatore). il tenere la finestra hop-up doppiamente coperta contribuisce ad evitare che la polvere entri nella zona gear. la ca dovrebbe implemementare la modifica alla finestra a partire dall'sr25.

per il resto ne ho sempre sentito parlare bene. quindi direi che resterai soddisfatto se cerchi una replica con cui giocare.
    insoddisfatto appena la replica che fuziona non ti basta ma vorrai qualcosa di "migliore".....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.