Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: tabella comparativa/identificativa degli smock DPM

  1. #21
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    visto che sono stato un po' villano mi faccio perdonare con le foto del jacket s2000

  2. #22
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    bravo ben fatto detto da chi colleziona da molti anni,bravo !
    qui ci stà un bel rep.+

  3. #23
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    bravo ben fatto detto da chi colleziona da molti anni,bravo !
    qui ci stà un bel rep.+

    grazie, grazie... non hai idea di quanto ci abbiamo sudato... mail e pm che andavano e venivano con aggiunte e correzioni... ma l'esperienza di linux e di lorenzo è stata fondamentale.. adesso abbiamo un'idea più chiara noi di quanto possa averla il mod

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF
    Età
    35
    Iscritto il
    10 Dec 2006
    Messaggi
    350

    Predefinito

    Ottima guida, mi ha aiutato per gli acquisti. Ho preso una versione un s 2005 ed è ottimo. Se volete aggiungo foto più dettagliate. Tenmich, rep+

  5. #25
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Grazie Taba, sono contento che il nostro lavoro sia apprezzato e soprattutto sia utile !! Già dall'inizio, come impostazione, ha voluto essere una "guida per cercatori di smock"... uno strumento "operativo" per evitare inesattezze ma soprattutto errori spiacevoli (basta girare sul mercatino per rendersi conto che molti cercano o vendono "smock" senza sapere che a modelli diversi corrispondono prestazioni, caratteristiche, reperibilità e prezzi diversi... poi, per carità, ognuno è libero di fare come meglio crede )
    Mi scuso per aver interrotto il caricamento delle foto, sono stato preso da una serie di problemi tra casa e lavoro che mi hanno precluso da lavori un po' "impegnativi" (tipo tirar fuori tutta la collezione e fare foto decenti) Spero che la situazione si normalizzi nel giro di un paio di mesi.. se intanto hai delle belle foto tu, postale pure, qui nessuno ha l'esclusiva

  6. #26
    Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo


    L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato
    Età
    55
    Iscritto il
    12 Dec 2007
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    bella rece finalmente ci capisco qualcosa purtroppo le foto di Sam_fischer non si vedono più rep a Tenmich

  7. #27
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Grazie Bagheera, fa piacere essere stati utili... per giustizia dovresti però dare REP anche a Linux e Lorenzo19823.. solo grazie a loro è nato un lavoro così completo e, per ora, a prova di bomba !!

  8. #28
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di pettegi
    Club
    Cinghius
    Iscritto il
    13 Feb 2007
    Messaggi
    482

    Predefinito

    ciao ragazzi ,complimenti x la splendida guida
    ho trovato questo smoke,che penso possa essere un para smoke
    siccome nn ne capisco niente,posso sottoporvi le foto x qualche info in piu'
    tipo data ,provenienza ecc ecc
    il giaccone e' molto ben conservato,
    purtroppo l'etichetta e' completamente illeggibile,forse dovuto a qualche centinaio di
    lavatrici,(sfido le vegetate italiane a reggerne il confronto)
    si legge a malapena la misura 180/104














    grazie ancora x il lavoro svolto


    ps. se nn dovevo pubblicare le foto
    ditemelo ,che le rimuovo

  9. #29
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Mi rimetto al giudizio dei più esperti, ma a me non sembra un para smock.
    Direi di più uno S-94 combat smock, con i polsini in maglia aggiunti...
    La parola ai guru...

  10. #30
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    si tratta di uno smock s94, come giustamente dice staffy, inoltre, ha i polsini stile para smock in lana...direi che e appartenuto ad un staff seargent para trained delle unita di guardie, household cavalry o HAC, dato che porta una DZ e non un TRF...il fatto che porti una name tag con un codice mi fa pensare alla housegold cavalry, dove spesso in passato si sono visti sulle mimetiche degli equipaggi dei mezzi da ricognizione i tre numeri finali della targa del mezzo, per poter distinguere i vari equipaggi...negli utlimi tempi in afghanistan si sono viste patch per ubacs che hanno sempre l'identificativo del mezzo, anche se ormi non si usa piu la targa ma un simbolo e un numero assegnato arbitrariamente...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

smock

DPM85

26

DPM84

3

https:www.softairmania.itthreads125911-tabella-comparativa-identificativa-degli-smock-DPM

9

1h

22

6

DPM2000

8415-99-665-62787http://www.softairmania.it/threads/125911-tabella-comparativa-identificativa-degli-smock-DPMDPM684
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.