Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: lipo vs nimh

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito lipo vs nimh

ciao a tutti ragazzi.....
    volevo un consiglio molto pratico e penso ke sn l'unico a nn saperlo in tutto il forum,quindi abbiate un po di pazienza e cercate di sopportarmi....torniamo a noi ho un m4 cqb cn qst configurazione :
    ingranaggi ics
    asta spingipallino - spingipallino sistema
    t hop up king arms con doppio oring
    gommino madbull e relativo pressore ad h
    pistone modify
    tenuta aria praticamente perfetta!
    boccole 7mm acciaio
    il quesito è questo......dato ke dv cambiare batteria ho una 9.6 da 1200mha ke ha già fatto egregiamente il suo lavoro......
    volevo sapere se cn una configurazione come la mia coviene passare ad una lipo (se si quale) o se mi conviene prendere una 9.6 a 2200mha di alto livello come sanyo o intellect?

Spina

L'avatar di Giammy
    Club
    Black Water Torino

Predefinito

io ti consiglio le lipo.. niente effetto memoria, scarica piu' divertente, e risposta al grilletto piu immediata..

per quanto riguarda il voltaggio, beh dipende..

pistone modify quale? che motore monti? gli ingranaggi ics son rinforzati?

il dubbio e' tra una 7.4 o 11.1

bisogna solo vedere se l'interno supporta una 11.1 e non sgrani al 2 caricatore..

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

per le ni-mh prendi senza dubbio le sanyo, le intellect lasciale stare proprio, sono troppo fragili e muiono abbastanza facilmente se non hai un ottimo (sottolineo ottimo) caricabatterie

le lipo sicuramente sono molto più performanti rispetto alle ni-mh stesse, già una 7,4v la puoi paragonale alle migliori 9,6v in circolazione

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora il pistone della modify è quello in policarbonato grigio scuro,con testa antivuoto
    il motorino è qll originale della dboys (cinesata insomma)
    ingranaggi ics in acciaio rinforzato

ok quindi le lipo sono sicuramente piu performanti rispetto alle ni-mh, ma cn la mia configurazione quale mi converrebbe mettere?la 7.4 o 11.1 ? cmq nn cerco prestazioni allo stremo(esagenrando 22-25 bb/s) ma piuttosto preferisco molta piu affidabilità e longevità

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

se cerchi un buon compromesso, prendi una lipo da 7,4v che da quello che hai scritto nell'ultimo post dovrebbero garantirti quello che cerchi, le 11,1v da questo punto di vista stressano di più la meccanica...

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

io ho una 7.2 e rispetto a una sanyo 9.6 si sente la differenza..diciamo che sono simili a una 8.4 bella carica

Spina

L'avatar di Giammy
    Club
    Black Water Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hero86 Visualizza il messaggio
    allora il pistone della modify è quello in policarbonato grigio scuro,con testa antivuoto
    il motorino è qll originale della dboys (cinesata insomma)
    ingranaggi ics in acciaio rinforzato

ok quindi le lipo sono sicuramente piu performanti rispetto alle ni-mh, ma cn la mia configurazione quale mi converrebbe mettere?la 7.4 o 11.1 ? cmq nn cerco prestazioni allo stremo(esagenrando 22-25 bb/s) ma piuttosto preferisco molta piu affidabilità e longevità

e allora vai di 7.4 20/25 c

cosi' sei sicuro di non rompere niente, anche perche cmq con quel motorino piu di tanto non riesci a fare..

con una 7.4 hai una buona risposta e un buon rof..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

come prima cosa hai la terna ics e il conico ics si accoppia solo col motore ics o cmq quel pignone..poi ti consiglio di limare il secondo dente del pistone per evitare il riaggancio e poi ci metti una lipo 11,1v firefox 1100 da 12c che non spingono tantissimo se no metti una 7,4v buona..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie a tutti!!!
    l'utima cosa la lipo da 7.4 di ebairsoft a 2 elementi (ho il calcio crane)

cosa ne pensate?consigli su altre marche?
    Ultima modifica di hero86; 08/12/2009 a 15:56

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna

Predefinito

togli subito il link se no ti infrazionano per spam..cmq come lipo non è male quello..20 c sono buoni..cmq io avrei messo una 11,1v visto che non hai niente di high speed..cosi ti frulla di più..ovvio che devi modificare il pistone
    Ultima modifica di fraaa90; 08/12/2009 a 15:59

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.