ciao a tutti ragazzacciiiiiiii,
sono ciccio, ho 21 anni è sono un patito del softair ^^
ciao a tutti ragazzacciiiiiiii,
sono ciccio, ho 21 anni è sono un patito del softair ^^





consiglio vivamente di farti cambiare il nickname.
benvenuto
però fa riderenon di posso dare + rep sennò mi linciano quelli del sud con tutto rispetto....





si lo so che fa ridere (ho riso pure io), ma a qualcuno potrebbe dar fastidio.
![]()


benvenuto e non preoccuparti del nick.. a me piace!
In attesa della conferma e-mail
da palermo vi dico che è il nome di un'associazione softair che ho conosciuto di recente!





bé in effetti c'è anche un negozio di elaborazioni automobilistiche che si chiama terron's power![]()
