Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Wg m1911

  1. #1
    Spina
    Club
    Minerva Softair Club
    Età
    41
    Iscritto il
    13 May 2006
    Messaggi
    329

    Predefinito Wg m1911

    ciao a tutti,

    aquistato ieri la wg m1911 e ho un problema, è la mia prima co2 ma ho visto prestazioni di altre pistole prima dell'acquisto estremamente superiori.

    il pallino esce lento cade subito, se fosse un'asg direi un problema di sfiato e di allineamento tra gb e hop-up in questo caso da cosa potrebbe dipendere?

    possibile che le bombolette acquistate cinesi in un negozio di sanmarino (piripà) siano così scadenti da avere prestazioni di gittata neanche 20 mt e che esce a 40m\s ??

    grazie per l'aiuto e per le opinioni che mi darete, vi prego di parlare a ragion veduta e quindi solo se con esperienze o conoscenza della meccanica delle co2, no commenti insensati del tipo i pallini hanno il paracute frenante grazie... in attesa di vostri riflessioni a riguardo!

    saluti,

  2. #2
    Spina
    Club
    Minerva Softair Club
    Età
    41
    Iscritto il
    13 May 2006
    Messaggi
    329

    Predefinito

    qualcuno mi sa aiutare?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    34
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    hop up è regolato?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads125887-Wg-m1911

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.