Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Spessorare il pressore

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito Spessorare il pressore

salve a tutti!
    scrivo perchè l'altro giorno mi è successa una cosa curiosa; dopo aver cambiato il gommino hop-up del mio g36 golden bow con uno systema, ho rimontato il fucile e provato a sparare qualche colpo: sia con l'hop up al massimo che senza i pallini andavano tutti inesorabilmente a picco dopo pochi metri. rismonto il fucile e cosa ti scopro? l'hu non lavora bene, o meglio, non lavora affatto; pensa che ti ripensa ho trovato l'inghippo: il pressore fa schifo, è talmente piccolo che non riesce a comprimere bene il gommino e perciò l'hu non va. ho provato, come detto qua sul forum, a farne uno con i cavi elettrici ma tra tutti quelli che avevo in casa non ne andava bene uno. al che mi sono spremuto le meningi e mi sono detto "si puo' fare!"; ho preso il gommino originale, ho tagliato una striscia di nastro isolante larga come il gommino e lo ho avvolto nel nastro, aumentandone la circonferenza.
    adesso, a occhio funziona e la prova sul campo la farò domani ma prima chiedo a voi esperti: è stata una cosa saggia? può funzionare o mi sono cimentato in un'impresa inutile?
    grazie

ciao!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

guarda, se funziona tienilo...

qui su sam abbiamo sperimentato e inventato di molto peggio...se funziona, meglio così!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

c'è anche qualche pazzo (luky, giusto per fare un nome ) che ha usato la pietrina degli accendini come pressore!!!

personalmente, per gommini morbidi come i systema, preferisco pressori morbidi, ed un teoria il tuo dovrebbe essere abbastanza mordido dato che il nastro adesivo è più o meno gommosino!

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiornamento:
    provato oggi il fucile sul campo.

a quanto ho potuto constatare il sistema funziona, e anche molto bene; il tiro era teso e preciso per circa 40-45 m. speriamo che tenga perchè se continua così non ci metterò piu mano per un bel po' .

ciao!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il problem anasce dal gommino che rispetto ai lc è molto piu sottile! ergo per farlo lavorare serve un pressore piu grosso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

approfitto di questo topic perchè non ho trovato quello che mi serviva e cosi evito di aprirne un altro, mi dite, per fare il pressore con il cavo elettrico, il cavo di quanti mm deve essere?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da will98! Visualizza il messaggio
    approfitto di questo topic perchè non ho trovato quello che mi serviva e cosi evito di aprirne un altro, mi dite, per fare il pressore con il cavo elettrico, il cavo di quanti mm deve essere?

non c'è una regola, dipende dall'hu che monti, alcuni lo vogliono piu grande altri piu piccolo.
    personalmente scelgo un diametro un po maggiorato ma molto morbido

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da will98! Visualizza il messaggio
    non esiste una misura standard

te ne devi fare di varie misure,di varie durezze
    e provare,fino a che non trovi quello che va al meglio nel tuo fucile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

grazie ragazzi, disponibili come sempre, allora farò delle varie prove e vediamo come va.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

io metto della termoretraibile sul vecchio pressore e viaggio da dio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads125887-Wg-m1911

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.