Originariamente inviata da
seamad
Ciao Alan, guarda non sono la persona più indicata a cui chiedere un parere sugl'eotech: non li digerisco, per i miei gusti sono stroppo grossi, ingombranti e soprattuo squadrati; ma qui siamo nel campo dei gusti, ne ho provati diversi ma resto della mia idea.
Questo l'ho preso per mp7 e devo dire che così èiccolo, fa bene il suo e non stravolge ne la linea della replica ne l'appesantisce; su un p90 potrebbe anche starci bene, ma li devi vedere tu se ti piace nell'insieme e sopratutto come ti trovi a mirare attraverso un vetrino veramente ridotto.
Per il discorso di montarci sopra un vetrino per proteggere la lente credo sia fattibile ma devrai inventarti tu il modo di fissarlo, non ho visto da nessuna parte una piastra protettiva per questo, cosa che invece l'eotech ha.
il mio consiglio è, se ne hai l'occasione, di andare in un negozio con il p90 e fare la prova per vedere come ti trovi a mirare cn il priomo e poi con il secondo e poi decidere.
I dot come le ottiche sono qualcosa ti estremamente personale quello che posso dirti io è che il piccolo funziona egregiamente, poi magari domenica prossima il primo palino che vola mi arriva sul vetrino e lo buca, ma li è sfiga