veramente dei bei gusci,talmente belli che li ho presi anch'io!!!
comunque volevo chiederti se anche tu hai avuto qualche problema con il finto otturatore e il dust cover: il mio fa fatica a scorrere e lo sportellino non si chiude...
veramente dei bei gusci,talmente belli che li ho presi anch'io!!!
comunque volevo chiederti se anche tu hai avuto qualche problema con il finto otturatore e il dust cover: il mio fa fatica a scorrere e lo sportellino non si chiude...
dipende!
io li sto usando con cilindro systema eh anche a me fa questo scherzo, ma con un marui non lo faceva...![]()
anche a me da qualche problema... lo sportellino non chiude (poco male, tanto lo tengo sempre aperto...). ho montato un gearbox systema (quindi, se 2 indizi fanno una prova, il problema potrebbe essere proprio la compatibilità con certe marche)
nei G&P lo sportellino non si chiude mai!
il lamierino invece dipende dal cilindro...i systema sono un po' più larghi esternamente....
domanda, ma questi gusci e in special modo la ghiera dell'upper si accoppiano bene con un frontale golden eagle?? ed inoltre avete riscontrato difficoltà di accoppiamenti con qualche tipo di gearbox?
I gerbox systema rognano a me con i gusci g&p ..
Per le accoppiate i g&p raramente accoppiano con materiale diverso sopratutto se frontali.. Metri i frontali g&p vanno d'accordo con tutti
capisco hai mai provato altre ghiere di altre marche?
si l'unica che ci montano solo le socom gear e le madbull che poi alla fine sono le stesse ( almeno a me queste non mi hanno mai create problemi ma so che alcune rognano ma esistono degli anelli della magpul che rifanno il filo)..tutte le altre cinesi e non come king arms CA ci ho rognato parecchio su una ricordo ho dovuto pure rifilettare..
capisco vabbe al massimo c'è il tornitore XD