allora io collego il motore al gear box e senta come se stesse erodendo l'ingranaggio, stacco subito e riprovo, stessa cosa di prima, ma se spingo il motorino un po' più in giù spara...che può essere?
allora io collego il motore al gear box e senta come se stesse erodendo l'ingranaggio, stacco subito e riprovo, stessa cosa di prima, ma se spingo il motorino un po' più in giù spara...che può essere?
il motore che non è messo ad una distanza giusta tra lui e il gear box....non deve essere nè troppo attaccato nè troppo lontano dal gb.....
è ak 47 e c'è la gabbia motore
originale golden bow
strano perchè anche io recentemente o cambaito motore al mio ak (anche lui gb quindi ha la gabbia) e non ho avuto problemi...forse hai stretto troppo la vite sotto la grip....prova ad allentarla un pò e vedi...se no devi controllare la gabbia motore che non si sia un pò aperta.....
cioè praticamente non si collega bene all'ingranaggio, ma non capisco perchè!
in che senso un po' aperta, e se fosse sbagliata la spessorazione dell'ingranaggio?
nel senso che si sono allentate le viti...l'ingranaggio che tocca il pignone del motore?può essere se è stato spessorato male si....
col nuovo motore c'è attaccato anche il pignone