Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: problema m4 introvabile

Spina L'avatar di NIBBIO L0-01
    Club
    A.S.D. LEVEL ZERO Aprilia

Predefinito problema m4 introvabile

ho avuto problemi con un m4 g&p. praticamente non vuol saperne di sparare con batterie inferiori alle lipo 11.1
    allora parto per ordine.
    ho cambiato tempo fa la molla con una sp90 perchè il fucile era over.
    in seguito ad un pallino deformato si sono bloccati gli ingranaggi e ho risistemato il tutto.
    il fucile è stato fermo per 2 o 3 mesetti col risultato che una 8.4 o una 9.6 non riuscivano a fare girare il motorino.
    decido di reingrassare il tutto e riporvare. risultato, nessun miglioramento. allora provo una lipo da 11.1 e la raffica va alla grande ma con le altre zero.
    penso.... sarà il motorino... prendo un altro motorino e niente non gira nemmeno con quello.
    riapro e noto una boccola lesionata allora mi decido a cambiare le boccole e rispessorare appena possibile.
    oggi dopo aver aperto tutto per l'ennesima volta, aver cambiato ste boccole e spessorato il risultato non cambia. sono stufo non so più dove mettere le mani. help!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

dando per scontato che gli ingranaggi girino liberi a gb chiuso, prova a verificare l'impedenza dell'impianto elettrico, previo controllo visivo dell'integrità dei cavi e contatti.
    Ultima modifica di picchio65; 15/12/2009 a 20:25

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    dando per scontato che gli ingranaggi girino liberi a gb chiuso, prova a verificare l'impedenza dell'impianto elettrico, previo controllo visivo dell'integrità dei cavi e contatti.
    be gli ingranaggi sono spessorati bene li ho fatti con molta attenzione e sono integri.
    per quanto riguarda i fili elettrici be uno si era spellato e l'ho scocciato con un po di nastro isolante...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

l'importante è che i fili interni non siano tranciati; se lo fossero e magari ne è rimasto solo uno o due integri, ciò spiegherebbe perchè con la 11,1 va.

Club

Predefinito

mmm qui mi sorge il dubbio dovrei vedere.... cmq le cause potrebbero essere altre? e in caso siaono i fili cosa devo fare?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da system-ob Visualizza il messaggio
    mmm qui mi sorge il dubbio dovrei vedere.... cmq le cause potrebbero essere altre? e in caso siaono i fili cosa devo fare?
    cambiarli,magari cambiare tutto il cablaggio...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    cambiarli,magari cambiare tutto il cablaggio...
    su ke marca mi devo orientare in caso?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

i cavi g&p si spellano e rischiano di fare massa...da qualche parte...io ho rifatto l'impianto con fili da stereo saldati sugli stessi contatti e va bene senza problemi , chiaro che più si usa materiale di qualità e meglio gira i tutto. come marca ho provato cavi element e vanno discretamente

Club

Predefinito

be forse a sto punto mi conviene prendere tutto l'impianto elettrico.... abche perchè non sono pratico con saldature e cose varie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

vai di cavetteria completa king arms.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.