approvo pienamente quanto detto charlieboy76, conoscendo certi farabutti sempre meglio prima chiedere e sopratutto una garanzia da parte del negoziante che sia la versione corretta
approvo pienamente quanto detto charlieboy76, conoscendo certi farabutti sempre meglio prima chiedere e sopratutto una garanzia da parte del negoziante che sia la versione corretta
che un fucile appena acquistato abbia il turbo 2000 e le boccole in plastica è assurdose fossi in te lo farei cambiare subito dal quel disonesto del negoziante
il mio che è un m4 con calcio fisso del 2007 ha il turbo 3000 e le boccole in acciaio
![]()
ragazzi ke dirvi sono sinceramente amareggiato.
oggi pm contatterò il venditore,ma sicuramente dopo averlo aperto posso fare ben poco...
per le boccole con 10 euri me ne esco...il motore pazienza..
però il negozio lo spaccia per nuovo modello bei pezzi di m......
cmq vi farò sapere della mia telefonota con i signori di safara softair..
ragazzi ho parlato poki min fa con i signori di safara,e praticamente se ne sono fregati 3 caxxy
gli ho chiesto perkè scrivono sull'articolo nuovo modello,se io oggi nel mese di dicembre 2009 acquisto quel fucile deve essere la versione 2009 e invece a quanto pare è quella 2007.
dapprima mi dicono ke me lo cambiano ma nei magazzini hanno quello ke mi hanno mandato(grazie al caxxo)
quindi se io voglio come da artricolo la nuova versione mi attacco........
bastava semplicemewnte ke mi dicessero ke almeno mi mandavano a casa a spese loro le boccole,tanto per tapparmi la bocca e invece niente.....
praticamente scrivono il falso,sinceramente non ne vale la pena proseguire la storia,anke se a termini di legge si potrebbe fare qualkosa.....
cmq ....safara softair per il sottoscritto sei sulla lista nera....
tirare questi pacchi ad un softgunner..............vergognatii..