ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum,mi rivolgo a fratellino ma tu hai un m4 c-15 ics?(ho capito bene)?..cmq ho comprato da poco l'm4 c-15 ics,un fucile extra bello,qualkuno sa dirmi se ha le boccole in metallo?perchè vorrei mettere una 9,6 anzikè una 8,4 ma se ha le boccole in plastica il mio tesoro sgrana....giusto?
cmq vi confermo che lo sportellino up hop si apre con un soffio ,ma fa niente...
ciao graie raga...
premetto ...non sarò molto tecnico ma c proverò
praticamente le boccole sono delle rotelline che fanno da cuscinetto tra gli ingranaggi ed i loro alloggi,se le boccole sono in acciaio che ben venga,ma se sono in plastica....... mettendo una batteria più potente, accade che gli ingranaggi girano più velocemente sti cosi in plastica si usurano gli ingranaggi non sono più in linea si sgrana come si suol dire e si fa un bordello di danni......capisci?nel nostro fucile dovrebbero essere in acciaio ma nn ne sono sicuro.
dove l'hai sentito che gli ics supportano fino a 11,qualkosa?
cmq prezzo fucile 119.00 + 10 spediz.
da safara..qualke gg fa.
tu quanto l hai pagato
scusa mi sono sbagliato d qualke euri
319.00 + sped.
ciao ma per caso hai l'm4-c15 ics,quello full metal?io l'ho preso da poko
sicuramente ne sai più d me così come esce originale posso mettere secondo te una 9,6 anzikè una 8,4 nn ho problemi a sgranare o si...
che boccole monta?ciao t ringrazio in anticipo..
ciao
ciao,
maccomacco non creare tanti messaggi basta che pigi sul trastino edit e modifiche il messaggio precedente altrimenti i mod potrebbero prendere provvedimenti. le boccole degli m4 ics sono di 6mm in acciaio. puoi montare tranquillamente le 9,6. per le 11,1 non per esperienza personale ma a quanto ho letto qui su sam puoi montarle tranquillamente. spero di esere stato di aiuto.
si t ringrazio,allora gli ficco dentro una 9,6...
ciao grazie ancora
ebbene ragazzi vi sbagliate sulle boccole dentro l'm4 c-15 ics full metal...
okkio fratellino leggi bene...salvaguarda il tuo ciufile..
in questi gg ho sentito diversi pareri sulle boccole che poteva avere il mio m4...ki dice acciaio ki assicura plastica,insomma oggi pm preso da un feroce raptus da cacciavite maledetto,per la prima volta ho smontato il mio fucile....e aimè la macraba scoperta...
boccole rigorosamente in plastica.
se c riesco vi posto delle foto sequenziali dello smontaggio..