Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74

Discussione: M4 ris ics (ics-22)

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

grazie della recensione , un bel lavoro.
    continua così.
    grazie anche ai possessori di ics che ne riportano i vari piccoli difetti , in modo da farmene un idea

Spina
    Club
    SAS SOFTAIR SIDERNO

Predefinito

complimenti per la rece... mi puoi dire che marca di batteria usi ?
    grazie

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io mi trovo molto bene, nell'estetica ho fatto qualche modifica: montato calcio crane g&p, levato il maniglione e montata una tacca di mira lmt, tolta la grip per il ris originale e ho meso quella col bipiede incorporato...
    difetti che ho trvato io:
    - gli anelli per la cingia da mettere nel tubo del calcio non sono compatibili (provati ka e g&p)
    - l'anpeq faceva proprio cagare e infatti l'ho sostituito con uno della star (belissimo)
    per il resto io mi trovo bene, lo faccio girare con delle lipo da 7.4 2300mha

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

io ho l'ics c15. ai possessori di m4 ics:
    non notate una cera perdita di potenza con l'uso?
    il gruppo aria come sta nei vostri ciufili?? non penso che la molla, dopo due mesi ( quando lo metto via la alscio sempre a riposo), sia già ciucca.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fratellino Visualizza il messaggio
    io ho l'ics c15. ai possessori di m4 ics:
    non notate una cera perdita di potenza con l'uso?
    il gruppo aria come sta nei vostri ciufili?? non penso che la molla, dopo due mesi ( quando lo metto via la alscio sempre a riposo), sia già ciucca.
    il mio m4 con calcio fisso è del 2007 dopo aver alleggerito il pistone come da guida sam l' ho testato con il cronografo madbull ii versione cioè il nero, che a quanto leggo qui sul forum non da risultati molto attendibili. con la 8,4 2000 nicd sanyo race avevo una potenza di 0,70 j e 750bb/m (12,5 bb/s) con i pallini 0,20 ics (quelli che si trovano nello scatolo). ho aperto il fucile e la prova siringa, con lo spingipallino inserito non andava a buon fine, senza era perfetta. per la prova siringa il tecnico di un negozio mi ha detto che va fatta senza spingipallino quindi presumo la mia soddisfacente. le boccole originali dopo 15 giocate circa erano deformate e facendo lo spessoramento con le boccole originali al settoriale chiudendo il gb senza viti (lo so che si comincia a spessorare con il centrale) non si muoveva completamente. ho rispessorato il tutto con spessori systema e ora gli ingranaggi con il gb chiuso con le viti fanno più di 6 giri. se il fucile ha perdite di potenza controlla prima il gruppo aria visto che si sfila levando un perno, se è tutto ok le cause della perdita di potenza possono essere diverse. io ho dato il mio parere, spero sia gradito.

Recluta
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devil1992 Visualizza il messaggio
    veramente ti rimane chiuso lo sportellino hop up, hai il caricatore fisso e stabile, hai il caricatore bello tosto come quello di uno stubby g&p??? gli altri già lo so che è impossibile che non sia così il tuo come tutti gli altri quindi non chiedo
    per la molla dello sportellino espulsione basta che tu la inverta e ti rimane chiuso...

x gli altri difetti li ho riscontrati pure io, purtroppo, cmq con un po' di manualità si riesce a eliminarli quasi del tutto...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,sono nuovo del settore,i prezzi di qusti fucili variano molto(150-350eur) come ci si regola x l'acquisto? quali sono le cose veramente importanti da prendere in considerazione? nello specifico,quanto costa il modello recensito? grazie! ....della pazienza!!!

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

io non capisco che senso hanno le recensioni che non parlano del gearbox...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emet the killer Visualizza il messaggio
    io non capisco che senso hanno le recensioni che non parlano del gearbox...
    io invece non capisco questi commenti da bm

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    io invece non capisco questi commenti da bm
    rep+

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ics-22

9

https:www.softairmania.itthreads125821-M4-ris-ics-(ics-22)

12288-m4-ici.c.sics221433134872uincsicsclebrecensioni63
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.