ciao anche io volevo prendermelo però non l'ho trovato a meno di 319 €
e poi ero ancora indeciso fra ics-22 e ics-23 ma penso che le meccaniche siano uguali
perfetto
grazie mille per la conferma, ma in finale qualche altro utente ha avute "fregature" sul modello in altri negozi
me lo chiedevo pure io!
tanto a vimodrone il c15 non c'è, l'hanno finito...era rimasto un ics-21 a circa 265€ più o meno...
si va beh.. quel posto li non ha sito ne catalogo online e non vende per corrispondenza, se io prendo la macchina e dal friuli ci vado, tra benza e autostrada altro che 280 euri.. pensa per i ragazzi del del sud!
buon per voi che vivete li in zona
l'unica è trvarsi in zona e si fa una capatina o ti organizzi una macchina con gli amici per ammortizzare un po le spese però capisci bene che non sia comodissimo
oggi mi è arrivato a casa l'ics-23 perfetto tranne che per il solito otturatore che si apre subito e il calcio e caricatore ballerino
nella confezione ho trovato, invece dei due caricatori da 450 in ferro, un caricatore in ferro e uno in thermold da 300 che insieme al cd dell'ics dovrebbe far parte della nuova produzione 2009
a questo punto possibile che sia veramente la versione 2009 oppure soltanto una "fregatura" da parte del venditore?
grazie mille
p.s. se qualcuno sa come si monta il ready magazine mi potrebbe mandare un pm?