ragazzi ho parlato poki min fa con i signori di safara,e praticamente se ne sono fregati 3 caxxy
gli ho chiesto perkè scrivono sull'articolo nuovo modello,se io oggi nel mese di dicembre 2009 acquisto quel fucile deve essere la versione 2009 e invece a quanto pare è quella 2007.
dapprima mi dicono ke me lo cambiano ma nei magazzini hanno quello ke mi hanno mandato(grazie al caxxo)
quindi se io voglio come da artricolo la nuova versione mi attacco........
bastava semplicemewnte ke mi dicessero ke almeno mi mandavano a casa a spese loro le boccole,tanto per tapparmi la bocca e invece niente.....
praticamente scrivono il falso,sinceramente non ne vale la pena proseguire la storia,anke se a termini di legge si potrebbe fare qualkosa.....
cmq ....safara softair per il sottoscritto sei sulla lista nera....
tirare questi pacchi ad un softgunner..............vergognatii..
fratellino mio il maniglione l'ho preso tempo fa su ebay per un m4 che avevo se noti c'è anke la slitta per montare il red dot venduta separtata....
maniglione 20.00
slitta 15.00
safara devi m _ _ _ _ e!!!!!! se fossi di san marino o giù d lì li andrei a salutare..
guarda, lo spegnifiamma si può farlo diventare nero semplicemente prendendo acetone e dischetti struccanti o ovatta. si imprime di acetone il dischetto e lo si fa strofinare sulla parte rossa e in 4-5 minuti lo spegnifiamma diventa nero.
spero di esserti stato d'aiuto. ciao!
p.s. hai piena ragione te. questo è un reato di truffa, che dev'essere risolto. ti consiglio nei prossimi acquisti di fare un salto su zonamilitare.it, quello è un buon negozio online
Ultima modifica di Fabry; 22/12/2009 a 14:00
slitta presa das ebay 15:euro..
buon natale a tutti
ma che palle, volevo giusto prendere anche io questo m4 c15 da safarà e ora scopro che ha solo le versioni vecchie.... mi sapete dire chi altro ha questo fucile (nuova versione) a prezzi decenti???
giovani marmotte o al reggimento di novara..... se non ti va di aspettare quelli di vimodrone.![]()