Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 74

Discussione: M4 ris ics (ics-22)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Boccole plastica

ne metto altre..
    per notizia questo m4 monta un motore ics turbo 2000

alkuni siti dicono ke alòl'interno vi è il turbo 3000,evidentemente si sbagliani..
    cmq le boccole che sono quelle cose pikkole e tonde a forma di ciambelle, si vede molto bene che sono in plastica dal colore biancastro/plasticoso.
    Icone allegate Icone allegate Fotografie-0076.jpg‎   Fotografie-0075.jpg‎   Fotografie-0071.jpg‎   Fotografie-0070.jpg‎   Fotografie-0069.jpg‎  

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Boccole sempre plastica

ragazzi ecco altre foto,,
    mi raccomando dopo questa prova dell'9 valutate bene ke batteria mettere sul vostro m4 ics,,a meno ke non cambiate le boccole..
    Icone allegate Icone allegate Fotografie-0067.jpg‎   Fotografie-0066.jpg‎  

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

il fucile oggetto della rece monta un turbo 3000, anche il tuo dovrebbe a meno che non sia una versione vecchia tipo 2007 (dovresti chiedere al venditore).
    comunque sul sito ics, per gli m4 indicano le 9.6v che sono quelle che io ho e che in teoria il gear box ics dovrebbe reggere tranquillamente

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maccomacco Visualizza il messaggio
    okkio fratellino leggi bene...salvaguarda il tuo
    senza parole.....
    il mio ha un turbo 3000 con boccole da 6mm in acciaio.
    probabilmente ti hanno dato un ciufile vecchio.....poco male, con pochi euro fai un bell'upgrade.
    il maniglione dove l'hai preso? esiste after-market??

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

e' da disonesti vendere un fucile vecchia versione a quel prezzo. da certi personaggi meglio girare alla larga. comunque mi girerebbero non poco le eliche se mi fosse capitato una cosa del genere.
    comunque per batterie 9,6 ed oltre sempre boccole in metallo piene e sopratutto verificare anche il pistone!!!!!
    mi spiace maccomacco ma ti hanno tirato un bel pacco per quel prezzo che hai pagato

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcop68 Visualizza il messaggio
    e' da disonesti vendere un fucile vecchia versione a quel prezzo. da certi personaggi meglio girare alla larga. comunque mi girerebbero non poco le eliche se mi fosse capitato una cosa del genere.
    comunque per batterie 9,6 ed oltre sempre boccole in metallo piene e sopratutto verificare anche il pistone!!!!!
    mi spiace maccomacco ma ti hanno tirato un bel pacco per quel prezzo che hai pagato
    magari chi l'ha venduto non lo sapeva neanche. buona norma è rivolgersi ai negozi iper conosciuti, che dovrebbero avere un maggior turnover di materiale a magazzino. ma con sti giocattoli....un asg è come un cioccolatino....non sai mai quello che ti capita.... forrest gump

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ragazzi bisogna anche informarsi bene, io prima di fare l'acquisto ho contattato il negoziante telefonicamente, mi sono assicurato che fosse ultima versione pena la rispedizione immediata al mittente

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

approvo pienamente quanto detto charlieboy76, conoscendo certi farabutti sempre meglio prima chiedere e sopratutto una garanzia da parte del negoziante che sia la versione corretta

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

che un fucile appena acquistato abbia il turbo 2000 e le boccole in plastica è assurdo se fossi in te lo farei cambiare subito dal quel disonesto del negoziante il mio che è un m4 con calcio fisso del 2007 ha il turbo 3000 e le boccole in acciaio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito bel pacco di SAFARA SOFTAIR

ragazzi ke dirvi sono sinceramente amareggiato.
    oggi pm contatterò il venditore,ma sicuramente dopo averlo aperto posso fare ben poco...
    per le boccole con 10 euri me ne esco...il motore pazienza..
    però il negozio lo spaccia per nuovo modello bei pezzi di m......
    cmq vi farò sapere della mia telefonota con i signori di safara softair..

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ics-22

9

https:www.softairmania.itthreads125821-M4-ris-ics-(ics-22)

12288-m4-ici.c.sics221433134872uincsicsclebrecensioni63
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.