io ho l'ics c15. ai possessori di m4 ics:
non notate una cera perdita di potenza con l'uso?
il gruppo aria come sta nei vostri ciufili?? non penso che la molla, dopo due mesi ( quando lo metto via la alscio sempre a riposo), sia già ciucca.![]()
io ho l'ics c15. ai possessori di m4 ics:
non notate una cera perdita di potenza con l'uso?
il gruppo aria come sta nei vostri ciufili?? non penso che la molla, dopo due mesi ( quando lo metto via la alscio sempre a riposo), sia già ciucca.![]()
il mio m4 con calcio fisso è del 2007 dopo aver alleggerito il pistone come da guida sam l' ho testato con il cronografo madbull ii versione cioè il nero, che a quanto leggo qui sul forum non da risultati molto attendibili. con la 8,4 2000 nicd sanyo race avevo una potenza di 0,70 j e 750bb/m (12,5 bb/s) con i pallini 0,20 ics (quelli che si trovano nello scatolo). ho aperto il fucile e la prova siringa, con lo spingipallino inserito non andava a buon fine, senza era perfetta. per la prova siringa il tecnico di un negozio mi ha detto che va fatta senza spingipallino quindi presumo la mia soddisfacente. le boccole originali dopo 15 giocate circa erano deformate e facendo lo spessoramento con le boccole originali al settoriale chiudendo il gb senza viti (lo so che si comincia a spessorare con il centrale) non si muoveva completamente. ho rispessorato il tutto con spessori systema e ora gli ingranaggi con il gb chiuso con le viti fanno più di 6 giri. se il fucile ha perdite di potenza controlla prima il gruppo aria visto che si sfila levando un perno, se è tutto ok le cause della perdita di potenza possono essere diverse. io ho dato il mio parere, spero sia gradito.
ciao,sono nuovo del settore,i prezzi di qusti fucili variano molto(150-350eur) come ci si regola x l'acquisto? quali sono le cose veramente importanti da prendere in considerazione? nello specifico,quanto costa il modello recensito? grazie! ....della pazienza!!!
io non capisco che senso hanno le recensioni che non parlano del gearbox...
ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum,mi rivolgo a fratellino ma tu hai un m4 c-15 ics?(ho capito bene)?..cmq ho comprato da poco l'm4 c-15 ics,un fucile extra bello,qualkuno sa dirmi se ha le boccole in metallo?perchè vorrei mettere una 9,6 anzikè una 8,4 ma se ha le boccole in plastica il mio tesoro sgrana....giusto?
cmq vi confermo che lo sportellino up hop si apre con un soffio ,ma fa niente...
ciao graie raga...
premetto ...non sarò molto tecnico ma c proverò
praticamente le boccole sono delle rotelline che fanno da cuscinetto tra gli ingranaggi ed i loro alloggi,se le boccole sono in acciaio che ben venga,ma se sono in plastica....... mettendo una batteria più potente, accade che gli ingranaggi girano più velocemente sti cosi in plastica si usurano gli ingranaggi non sono più in linea si sgrana come si suol dire e si fa un bordello di danni......capisci?nel nostro fucile dovrebbero essere in acciaio ma nn ne sono sicuro.
dove l'hai sentito che gli ics supportano fino a 11,qualkosa?
cmq prezzo fucile 119.00 + 10 spediz.
da safara..qualke gg fa.
tu quanto l hai pagato