Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: SKETCH UP - crea la mappa del tuo campo di gioco in 3D

Frizz
    Visitatore

Predefinito SKETCH UP - crea la mappa del tuo campo di gioco in 3D

ragazzi per divertimento e con pazienza potete crearvi un modello 3d dei vs campi di gioco tenendo come base le mappe di google earth usando questo semplice programma

x creare modelli 3d su base google earth basta scaricare questo programmino che si chiama sketch-up dalle opzioni di google

aprendolo e cliccando sull’icona di google earth ( avendo aperto in precedenza il programma) si importa una parte di mappa aperta su sketchup

da li si puo’ cominciare a creare il 3d degli edifici o dei rilievi usando i semplici comandi sulla barra

poi si possono riempire con delle texture o delle immagini o particolari

per poi rispedire tutto su google earth cliccando sull'icona con freccia arancio

se ci si lavora un po’ e’ carino

vi ho postato un esempio stupidissimo ma se ci lavorate con i particolari diventa molto carino per dare l’idea dei rilievi sui vs campi di gioco.

spero possa essere stato d’aiuto

ciao a tutti
    Ultima modifica di Frizz; 17/12/2009 a 14:00

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

per i rilievi non mi pare una gran soluzione... oltretutto ci sta l'opzione terreno 3d.

però dovendo creare una presentazione per un torneo... non è da sottovalutare!

m

Frizz
    Visitatore

Predefinito

si diciamo che non e' al top... ma gratuito e facile, e secondo me rende l'idea!

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

ah che simpatica aplicazione! se lo scopre mia madre mi fa ridisegnare la casa con l'orto, la legnaia, la cuccia del cane....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.