ho un m4 che dovrei vendere...
questo fucile è stato fermo diversi mesi. oggi l'ho provato a far girare e non gira con le 8.4. ho provato ha farlo girare con una lipo 11.1 e gira molto bene ma con altre pile niente.
da che può dipendere?
ho un m4 che dovrei vendere...
questo fucile è stato fermo diversi mesi. oggi l'ho provato a far girare e non gira con le 8.4. ho provato ha farlo girare con una lipo 11.1 e gira molto bene ma con altre pile niente.
da che può dipendere?
Ultima modifica di NIBBIO L0-01; 12/12/2009 a 14:31
cioè non gira?non spara o spara quasi come fosse scarica la batteria?
non risce a girare. si sente che la corrente arrifa ma fa un rumore lieve e basta. io ho come la sensazione che si siano seccati gli ingranaggi può essere? o che sia spessorato male?
ma hai detto che con la lipo gira bene....hai provato con un altra betteria sempre 8,4?
si ho provato con due 8.4 e non vanno poi ho provato con una 9.6 e all'inizio non va poi dopo un po di sgrillettate prende a girare. la lipo secondo me riesce perche ha una spinta maggiore... no?
si perchè ha una spinta maggire per quello gira meglio delle 8,4 e 9,6...comunque potrebbe essere anche il motore un pò rovinato che ti fa quello scherzo....
azz quindi può essere pure quello? io dico che sono gli ingranaggi perchè quando lo lasciato da parte prima gli avevo cambiato la molla e ho notato una scarsa presenza di grasso. poi nello spssoramento mi sono reso conto che uno spessorino non lo avevo messo eh eh...
edit: che poi la cosa strana è che com lo avevo richiuso una volta provato andava bene, cioè girava come doveva...
edit: oggi voglio riaprirlo. pensavo di brendere un po di grasso systema e di cambiare i spessori, mi consigliate qualche marca in particolare o vado di systema
Ultima modifica di NIBBIO L0-01; 12/12/2009 a 17:42
i spessori vanno bene tutti, quelli "larghi" mettili solo "sotto" al centrale e "sopra" al conico.
non è forse che essendo stato fermo e magari con boccole in acciaio, queste non essendo ingrassate, si sia formato un velo di "ruggine"?
questo non lo so oggi vedo. come finisco di lavorare faccio un salto in negozio.il set di spessoriè tutto di una misura o devo prendere varie misure? se non si è capito non ho mai spessorato eh eh...
be oggi ho passato qualke ora su sto maledetto gearbox e dopo aver controllato tutti gli spessori, ingrassato per bene, mi sono accorto ke una boccola si è come sfilacciata... deve essere questo il problema. ora voi sapete confermarmi se il g&p m4qrf monta boccole da 7mm?