Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 123

Discussione: Aiutate un super noob please!!! ç_ç

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Unhappy Aiutate un super noob please!!! ç_ç

salve a tutti!!! ho da poco scoperto questo mondo fantastico....ho raccimolato qualche soldino e non potendomi permettere un marui....mi sono preso un m82p della double eagle.....lo sò lo sò....direte che skifo!!ma volevo giusto iniziare da qualche parte.....bene arrivo al punto...ho delle domande.....
    1)sulla scatola c'è scritto hop-up regolabile....come si regola dato che io miro a una parte e lui spara ad un altra
    2)potrei incrementare la sua potenza a 1 joule magari cambiando qualche pezzo tipo la molla???se sì come....visto che i 35 metri che dovrebbe fare non li fà!
    vi prego aiutatemi

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

partendo dal fatto che, purtroppo per te, non hai uno strumento da softair ma un giocattolo, non puoi neanche essere troppo esigente con lo strumento che hai in mano.

l'hopup serve par variare il tiro in altezza, se spara a destra è colpa della canna che è messa un attimo storta, con una matita di legno, infilala e cerca di ruotare la canna dalla parte opposta, poco a poco provando finche non vanno dritti, poi regola l'hu per avere un tiro teso.
    per la potenza, potresti anche cambiare la molla interna ma non so se le componenti meccaniche siano sufficentemente resistenti per questa operazione.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie....ma il fatto che i pallini tendono ad andare verso l'alto tipo per poi fare una vergognosa curva verso il basso...eppure mi dicevano 35 metri....-_-....allora cosa posso fare ruotare la canna?....mica lo devo aprire?

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

mah.. secondo me se seppellisci il giocattolo e compri una asg (anche cinese) fai un affare e non perdi il sonno su un oggetto in cui non val la pena di mettere le mani!

scusa se son diretto, non è una critica nei tuoi confronti ma nel bussolotto che hai preso!

Club
    non affiliato

Predefinito

x fortuna che ho specificato che non posso permettermi un marui....volevo solo dei consigli perche non devo iniziare subito a fare battaglie serie ma anche partitelle fra amici....quindi cercate di aiutarmi

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lascia stare, c'è poco da aiutare
    quel """""coso""""" ha tutto il gearbox di plastica, ergo se monti una molla leggermente più prestante si sbriciola tra le tue mani
    e non è detto che si sbricioli tra le tue mani lo stesso

risparmia e prenditi un fucile perlomeno col gearbox in metallo, l'unico modo per far fare 35 metri a quel coso è tirarlo dall'ultimo piano di un edificio bello alto

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

ha ragione predtek...
    ha il gearbox in plastica,alimentato da un motore da 4wd con batteria 7.2 700 mah...non ha boccole,ha gli ingranaggi in plastica,a l'unica cosa che puoi fare e solo spessorarla la molla,perchè ha la molla di una pistola cinese...
    l'hop-up si regola con un pulsatino a scorrimento sul lato dx...
    i pallini che vanno megli per quel fucile sono gli 0.12...
    l'uniche cose che puoi tenere di un pò carine e che valgono un pò sono il red-dot regolabile,foregrip e torcia,il fucile usalo per sparare alle lattine,perchè più di tanto non fà...
    poi ti assicuro che è più facile smontare una asg da softair che quel fucile lì...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabrieleviscont Visualizza il messaggio
    x fortuna che ho specificato che non posso permettermi un marui....volevo solo dei consigli perche non devo iniziare subito a fare battaglie serie ma anche partitelle fra amici....quindi cercate di aiutarmi
    più di quello che ti hanno già detto c'è poco da aggiungere, i fucili full plastic (:d) non possono essere migliorati.
    prova ad sistemare il tiro come ti ha suggerito tex, per il resto ti sconsiglio anche di aprirlo perchè ammesso che poi riesci a richiuderlo i miglioramenti non varrebbero nemmeno lo sbattimento!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

guarda se cerchi nel mercatino magari con 60/70euro ti trovi un mp5k della galaxy che è sicuramente moooooooooooooooolto meglio del tuo... e direi che 60€ non sono un marui

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabrieleviscont Visualizza il messaggio
    eppure mi dicevano 35 metri....-_-....
    scusa la domanda ma chi ti ha detto 35 metri????' il venditore???? se così fosse potresti provare a sentirlo almeno per farti rimandare i soldi visto che ti ha detto na stronzata :d

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.