Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemi il ciufile sputa i pallini!!!

L_Zeus-B
    Visitatore

Predefinito problemi il ciufile sputa i pallini!!!

ciao a tutti ho problema al quanto serio e mi sto scervellando per trovare una soluzione, il mio ciufile non riesce a dare la spinta al pallino, nel senso che attacco il caricatore e i pallini ammalappena escono dalla canna come se li sputasse fuori!!! il gear box va benissimo, secondo me dovrebbe essere il gommino hop up ma non riesco a papire anche sostituendolo continua a dare lo stesso problema aiuto!!!!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo spingipallino?

L_Zeus-B
    Visitatore

Predefinito

quale intendi come spingipallino quello interno al gearbox? o quello che si vede all'esterno del gear box? tieni conto che quello interno l'ho cambiato l'altra volta!!!! tu dici che devo risostituirlo?

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

controlla da dove entrano i pallini nel t hop-up e vedi se lo spingipallino (quello esterno) in fase di "riposo" avanza normalmente in modo da impedire ai pallini d'incamerarsi...

se lo fa...smonta tutto e fa la prova siringa

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

a me era successo così 2 volte:
    la prima,si era rotto l'oring della testa pistone,
    la seconda si era svitata la testa pistone dal pistone...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

su che replica ti fa sto scherzo?

comunque se i bb escono con poca forza le cause possono essere diverse:
    -gruppo aria danneggiato o non funzionale (fai prova siringa e tenuta dei pezzi interni, senza canna prova a sparare a raffica, laria la senti uscire forte e calda?)
    -gruppo hu (magari l'hu non entra bene nel gearbox, lo spingipallino si incastra dentro e non arriva a finecorsa, gommino montato male o danneggiato)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.