Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Pallino incastrato e denti pistone rotti

Spina L'avatar di Milord_FNC
    Club
    Fuckin Noob Company

Exclamation Pallino incastrato e denti pistone rotti

ciao
    sto sistemando il fucile di un compagno di squadra che ha sgranato per colpa di un pallino incastrato nella canna...

prima di smontarlo pensavo avesse rotto la leva dello spingipallino e sdentato qualche ingranaggio, mentre a gb aperto ho trovato tutti gli ingranaggi interi, spingipallino, boccole ecc tutto ok.

unico componente rotto il pistone: il primo grosso dente di plastica è praticamente dimezzato e i successivi 5 completamente mangiati.

mi stavo chiedendo cosa può essere successo, come ha fatto un pallino incastrato a causare dei danni al pistone. prima di sostituire soltanto il pistone mi piacerebbe sapere se ci sono altre parti che possono aver influito, anche se mi sembra tutto ok!

idee?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

hai riagganciato in corsa quasi sicuramente!
    il rpoblema è che lui ha continuato a sparare con il pallino incastarato e il pistone incontrando un blocco d'aria,a rallentato la sua corsa provocando la rottura di denti,perchè il settoriale lo ha agganciato mentre lui stava buttando l'aria fuori...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

dai un'occhiata anche al gruppo hop up, gommino, molla dell' hop up etc. e verifica che la canna sia pulita.

Spina L'avatar di EMET the killer
    Club
    devils softair club

Predefinito

esatto...

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

ok... io oso... over magari??

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

è normalissimo.. che over.. semplicemente il pallino incastrato non ha lasciato uscite l'aria, per cui il pistone è rimasto a metà corsa senza riuscire ad andare in battuta, ecco che i denti del settoriale che lo ingaggiano se lo sono smangiato..
    questo succede quando si incastrano i pallini..

Spina L'avatar di Milord_FNC
    Club
    Fuckin Noob Company

Predefinito

ah.. al riaggancio in corsa non c'avevo proprio pensato!

credevo si rompesse per prima la leva dello spingipallino quando va a incamerare il colpo successivo a quello incastrato.

comunque il pallino era incastrato proprio nell'hop-up, mi sa che devo controllare bene quello.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

controlla il pressore, molto probabilmente è troppo grosso o troppo duro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.