tipico 3d da italiano medio (della serie metodi infallibili per "aggirare" la legge)... sinceramente in 5 anni non ci ho mai pensato e comunque mi sentirei una merda a farlo pur di prendere qualcuno. alla fine vado lì per divertirmi e io così non mi divertirei quindi non lo faccio. lo vedo come una cosa da esaltati (gioco a soft air per avere la soddisfazione di poter uccidere qualcuno anche se per finta e per vincere e sopravvivere ricorro a tutti i mezzi) <---esagero ovviamente però è per rendere l'idea.. un po' come sfruttare un bug in un videogame per poter finire la missione senza rischiare di essere fatto fuori e ricominciare dal checkpoint, che gusto c'è?

poi oh, se qualcuno me lo fa e mi prende esco tranquillamente, sono per la libera interpretazione del sa, e mi chiedo come poter far fronte ad un problema del genere e alla partita successiva cerco di fregarlo e arrivargli a due metri per dirgli sottovoce bye bye fratello (al posto che beccarlo da 30 metri ma senza la soddisfazione della sua umiliazione psicologica )

ciao
alessandro