Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 216

Discussione: Sparare a "pioggia" è giusto?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #7
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    qui non si parla di vita o no, nonostane io cerhi di ottenere il massimo realismo e coinvolgimento morale in un game, non penso si debba mettere la cosa sul piano "o lo faccio o sono morto", dopotutto è un gioco.
    riguardo all'altezza, io mi riferivo a due elementi sullo stesso livello di altezza, che per colpirsi da dietro una copertura mettono il fucile a 45° e sparano pur di colpirsi.
    come dice giustamente systemofadown se usi qesti metodi e intendi il softair come competizione è un conto, se lo intendi come emulazione è un altro. poi ognuno è liberissimo , ripeto, di fare ciò che vuole. io non voglio imporre il mio punto di vista a nessuno
    nei giochi , da che mondo e' mondo , si cerca di vincere e se per vincere conviene inclinare il fucile a 40° , appostarsi dove io arrivo e gli avversari no eccetra , lo faccio senza pensarci sopra.
    cosi' come nella vita stessa si cerca di portare la "competizione" dove si vuole noi adattandola a nostro favore.

    se cerchi di riprodurre la realtà con il softair hai preso una bella cantonata , i fucili inclinati sono l'ultimo dei grattacapi per chi vuole riprodurre uno scontro a fuoco "reale" durante una partita . il fine giustifica i mezzi anche , e sopratutto , in guerra ( in guerra e amore tutto e' lecito ).

    aggiungere regolette e regoline , i pallini troppo inclinati no , i pallini a fine gittata no , i pallini sul fucile non eliminano , sparare alla cieca no , i rof veloci no , i pallini sullo zaino di lato no ecc ecc al 95% trasformano la grigliatona di fine mattina in una discussione senza fine , oltre a far sorgere numerosissime incazzature e incomprensioni durante la partita.
    ho sempre giocato senza nessuna regola oltre le fondamentali e mi sono sempre trovato benissimo , ho provato qualche volta regolette e regoline e ho sempre trovato "casino" oltre a un gioco molto forzato.

    Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    fa tristezza vedere gente che annaffia millemila pallini col fucile a 45° oppure inclinandolo per colpire l'avversario dietro ad un albero.....ma come!!!! tutti "fast" tutti "real" e poi si usano sti mezzucci da poverello , dicendo poi che ... "in guerra e in gioco tutto è permesso" "il fine giustifica i mezzi" ..... ma andiamo un pò di far play...., io lo ritengo un imbroglio bello e buono , al pari del bm higlander, bm overj, bm super mega torquerofspeed alla criptonite.
    lo facevano i babilonesi certo .., gli egizi sicuro..e quasi tutti gli eserciti della storia dotati di arcieri...si e anche gli inglesi nella guerra dei 100 anni con il long bow (gli arceri erano centinaia) .....e le frecce , pesanti , cadevano e infliggevano danni notevoli....ma applicare stà roba al soft-air mi fa... ripeto tristezza e un pò schifo.
    da noi non lo fà nessuno... ,a parte tollerare, come già detto da qualcuno, un leggera correzione di qualche grado da parte dei cecchini o per guadagnare qualche metro...2/3.
    io , se dovesse capitare una roba del genere, non mi dichiarerò mai, anzi dirò al bel tomo di regolarsi di conseguenza... e cioè :
    -puntare
    -mirare
    -avvicinarsi se il bersaglio e troppo lontano
    -e/o aggirare l'ostacolo
    altrimenti che si trovi un altro gruppo con qui giocare...!
    un pò di etica che diamine!
    il motto dei marines e':
    improvvisare , adattarsi , raggiungere lo scopo.
    trovo piu' reale la libertà di fare come si ritiene piu' giusto in gioco piuttosto che forzare a "mirare o nulla " con un giocattolino da bambini cresciuti eccetra eccetra.
    Ultima modifica di Plucco; 11/12/2009 a 21:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

sparare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.