tipico 3d da italiano medio (della serie metodi infallibili per "aggirare" la legge)... sinceramente in 5 anni non ci ho mai pensato e comunque mi sentirei una merda a farlo pur di prendere qualcuno. alla fine vado lì per divertirmi e io così non mi divertirei quindi non lo faccio. lo vedo come una cosa da esaltati (gioco a soft air per avere la soddisfazione di poter uccidere qualcuno anche se per finta e per vincere e sopravvivere ricorro a tutti i mezzi) <---esagero ovviamente però è per rendere l'idea.. un po' come sfruttare un bug in un videogame per poter finire la missione senza rischiare di essere fatto fuori e ricominciare dal checkpoint, che gusto c'è?
poi oh, se qualcuno me lo fa e mi prende esco tranquillamente, sono per la libera interpretazione del sa, e mi chiedo come poter far fronte ad un problema del genere e alla partita successiva cerco di fregarlo e arrivargli a due metri per dirgli sottovoce bye bye fratello (al posto che beccarlo da 30 metri ma senza la soddisfazione della sua umiliazione psicologica)
ciao
alessandro

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail