personalmente mi dichiaro anche se cascano dai rami... ma chi ti spara a palombella a 50 mt qunado sei dietro ad un monte di terra e ti prende sulla schiena... potrebbe anche andare a giocare a bocce secondo me....
piuttosto che premere con il dito pieno di nutella quel caxx di grilletto si facessero venire in mente qualche tattica per aggirare o soprendere l'avversario...iè....perche torna comodo sparare alla "in do cojo cojo".....si dura meno fatica e secondo tanti si soddisfa il bisogno di dover per forza sparare sacchi di pallini in una mattinata... xd..
bha...però personalmene valuto questi soggetti come elementi negativi che non hanno ben capito cosa è il softair (poi ovviamente e lo ripeto all'infinito)....ognuno interpreta il gioco a maniera propria....io lo interpreto come simulazione di guerra...e se tanto mi da tanto..a sto giochino si gioca con la testa piu che con il grilletto di un fucile....hehehehe (forse a volte quel grilletto viene scambiato per un altro grilletto!!!) mhauhauah!!