Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 216

Discussione: Sparare a "pioggia" è giusto?

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    a parte le prime 2 frasi che , forse la mia conoscenza dell'italiano è svanita, ma non le ho capite.
    per il resto ti rispondi da solo!
    se a calcio rompo una gamba a qualcuno volontariamente vo in tribunale
    involontariamente minimo mi sbattono fuori , idem se prendo la palla di mano.

quindi non capisco perche' un atleta non possa fare quello che gli pare in gara , rispettando il regolamento e gli altri giocatori.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

sicuramente non è una cosa bella, ma se è per tirare ad una distanza maggiore penso che mi dichiarerei se colpito (quindi per forza di cose rispondo al fuoco, d'altronde, come si fà a decidere reciprocamente quando si è alla gittata giusta per sparare)?
    tutt'altra cosa quando si spara a palombella per colpirmi dietro una collina, quando la linea di vista (in linguaggio warhammer ) non permetterebbe in ogni caso di colpirmi direttamente, fuoco indiretto per oltrepassare ostacoli (tipo le mura per i trabocchi, insomma) allora, oltre ad essere molto irritato dal comportamento scorretto (non stiamo mica a fà il film "wanted") non penso mi dichiarerei affatto, e con che coraggio protestare ?

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    è questo che non capisco...un pallino è un pallino...poi il "come"...è come discutere su chi usa rof da 50 bb/sec di cui si parlava nell'altro post... ognuno la pensa a suo modo e non cambia idea
    ok un pallino è un pallino percui se te li tiro con la fionda con il fucile con le mani o in qualsiasi modo, magari che mi aumenta anche la gittata rispetto alla tua, tu dopo esserti dichiarato un pochino non ti arrabbi?
    probabilmente sarò io quello sbagliato (almeno pare leggendo la maggioranza dei post) ma preferisco giocare "simulando" il più possibile (fth, mil-sim, monofilari, etc) percui io personalmente mi rovino la domenica a vedere gente che gioca in questo modo contro di me.
    per il discorso rof sebbene ot è tutt'altra cosa per quanto mi riguarda, spaa quanti pallini vuoi pure 1000000 al secondo, tanto non riesco a passare tra uno e l'altro se dovessi sparare più lentamente ... anche quella è simulazione, prima o poi dovrà ricaricare anche lui come tutti ....

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

mah.....mi è successo diverse volte di sbucare da un boschivo e beccarmi una squadra all'aperto e viceversa.
    per reazione si spara inclinando e disimpegnandosi.

sennò che facciamo, ci spariamo contro in due file contrapposte.....waterloo è passata da un pò, ragazzi!

una volta, invece, ci sono stati dei soggetti che mi hanno sparato in gruppo a palombella, sulla collina dov'ero; fortificata, coperta da un bosco e noi eravamo dentro delle buche.
    la cosa divertente è che nè noi vedevamo loro nè loro vedevano noi.
    ma che roba è?
    sparare su una collina dove sai che c'è qualcuno e quindi prima o poi lo becchi.....se sei contento prego...peccato che tu possa sfruttare il fuoco di copertura dei tuoi compagni, usare granate da softair, strisciare per terra, lanciare fumogeni per nascondere il tuo passaggio, avvicinarti con scudi antisommossa......
    se ti diverti di più ad alzare il fucile e premere il dito, secondo me non ti sai godere questo gioco.
    inoltre, che diamine perdo tempo a creare ghillie, nascondermi, scavare buche, costruire ripari, dare ai difensori un numero inferiore di giocatori rispetto agli attaccanti ecc se poi arrivi tu e con la tua asg-mortaio prendi tutti?

con questo non voglio dire che non si alza mai la canna dell'asg, ma che certi soggetti che mettono l'asg quasi verticalmente e sparano senza nemmeno saper dove non mi sembrano, per usare una definizione che non scateni flame, adatti a questo gioco.

piccola provocazione per quelli che si dichiarano con qualsiasi bb.
    in urbano quanti secondi passano prima che vi dichiariate?

infine, non puoi dirmi che in guerra vera si faccia così, perchè con un fucile vero la palombella oltre collina non me la fai neanche se preghi, visto che il proiettile finirebbe molto oltre.
    stiamo parlando di un tiro che ricade entro i 35 metri.
    provate a farlo con un arco od un arma da fuoco.
    il sa è l'unico campo in cui ti possa riuscire uno scherzo del genere in poco tempo(nel senso che passano pochi secondi da quando spari a quando colpisci) e quindi con efficacia.
    non è espressamente vietato ma diciamo che sicuramente dimostri di non avere interesse nella tattica, nel lavoro di squadra, nel realismo ed in altri aspetti importanti per questo sport.
    e' una scorciatoia, e come tale è per chi si alza la mattina per vincere e basta, senza altri interessi nel gioco che sta facendo.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

premetto che è da quando è stata aperta la discussione che sto ridendo risposta dopo risposta (senza offesa per nessuno eh!! )
    ma abbiamo finito gli argomenti di discussione che si tirano in ballo sti discorsi scrausi? no perchè se è così tanto vale mandare un pm a redfoxy e dirgli di chiudere il forum.
    e' una settimana se non di più che saltano fuori discorsi ad minchiam tipo questo.

ma io ora vorrei sapere: chi ha mai preso qualcuno sparando volontariamente col fucile inclinato di 90°?!?!?!?! se c'è lo voglio incontrare personalmente per stringergli la mano. in qualunque parte del mondo egli sia lo troverò e lo raggiungerò. chi è mai stato preso da uno che gli ha sparato col fucile a 90°?!?!?!? ma anche a 45, 50, 60, 70, 80.... uno corregge il tiro per guadagnare quel metro due, di una decina di gradi, oltre, scusate il termine, a mio parere passa per ritardato (ma avete provato a focalizzare l'immagine di un tuzio che usa una asg inclinata di 90° ).
    poi siamo seri, mi spari a palombella e non mi dichiaro, mi lanci i pallini con le mani e te li infilo nel c**o. ma devo giocare per divertirmi o per incazzarmi?

mi ci gioco un testicolo che presto o tardi salterà fuori un altro thread: "secondo voi è giusto che l'attacco possa aggirare la difesa? no perchè così è più facile che il primo vinca....". l'ho già sentita una volta sta ca***a detta da uno sul campo, presto o tardi ce la ritroviamo come argomento di discussione, sicuro.

mi sa che si sta perdendo di vista lo spirito del soft air man mano che si avanza con gli anni...

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    con le normali asg no, è brutto da vedere e non è reale.
    con i bolt action si, ma nel limite del possibile, di qualche grado.
    sparare a 45° sarebbe comunque inutile perchè la precisione non esisterebbe
    quoto! rep+!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

io una volta ho dovuto alzate un po la mira alla "lancia granate" per sparare ad un mio amico, ma avevo una replica che sparava forse a 0,6j ca**o (prestata dal mio stesso amico)... diciamo che non è proprio il massimo del realismo alzare la canna, ma non credo che i fucili veri abbiano l'hop-up, e bene o male è la stessa cosa. si fa alzare il pallino per fargli fare più strada!!!

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    ma io ora vorrei sapere: chi ha mai preso qualcuno sparando volontariamente col fucile inclinato di 90°?!?!?!?! se c'è lo voglio incontrare personalmente per stringergli la mano. in qualunque parte del mondo egli sia lo troverò e lo raggiungerò. chi è mai stato preso da uno che gli ha sparato col fucile a 90°?!?!?!? ma anche a 45, 50, 60, 70, 80.... uno corregge il tiro per guadagnare quel metro due, di una decina di gradi, oltre, scusate il termine, a mio parere passa per ritardato (ma avete provato a focalizzare l'immagine di un tuzio che usa una asg inclinata di 90° ).
    poi siamo seri, mi spari a palombella e non mi dichiaro, mi lanci i pallini con le mani e te li infilo nel c**o. ma devo giocare per divertirmi o per incazzarmi?

mi sa che si sta perdendo di vista lo spirito del soft air man mano che si avanza con gli anni...
    io.
    quando vieni a trovarmi?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

metti in fresco una birra, che parto ora :d :d

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    metti in fresco una birra, che parto ora :d :d
    una tanica intendevi vero?

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

sparare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.