Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 216

Discussione: Sparare a "pioggia" è giusto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I.T.T. (Italian Tactical Troop)

Predefinito Sparare a "pioggia" è giusto?

ciao ragazzi

mi chiedevo se nei vostri club lo sparare a "pioggia" era consentito oppure no...

cioè se il bersaglio è lontano uno tende a compensare alzando il tiro però secondo mè non è giusto fare los tesso discorso quando il bersaglio è di molto fuori portata poichè se si è coperti da un'avvallamento o si sta dentro una buca e ti piovono pallini dall alto verso il basso appunto "a pioggia" non è molto realistico...

cosa ne pensate?

Club
    non affiliato

Predefinito

bah, da noi si spara a palombella entro il limite.se in un ingaggio si deve compensare leggermente e se serve una raffica 2 metri più in là è ok, ma se si parla di sparare a "mortaio" per coprire qualcuno in copertura, quest'ultimo penso abbia ragione di voler utilizzare l'asg del "fenomeno" che lo ha colpito in questa maniera come sonda rettale.
    almeno da noi gira così, anche se la vedo dura colpire qualcuno in questo modo...

Spina
    L'avatar di albo_obla
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

da noi sinceramente ... assolutamente no, lo consideriamo allo stesso livello dell'highlander....

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serpico85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

mi chiedevo se nei vostri club lo sparare a "pioggia" era consentito oppure no...

cioè se il bersaglio è lontano uno tende a compensare alzando il tiro però secondo mè non è giusto fare los tesso discorso quando il bersaglio è di molto fuori portata poichè se si è coperti da un'avvallamento o si sta dentro una buca e ti piovono pallini dall alto verso il basso appunto "a pioggia" non è molto realistico...

cosa ne pensate?
    il fine giustifica i mezzi , in guerra vera , negli sport e anche nel softair

Club

Predefinito

si ma in guerra a meno che non sei un cecco non credo che un fuciliere si metta a sparare allac azzo cercando di compensare e cercando di prendere un bersaglio a km di distanza...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ciao ragazzi

cioè se il bersaglio è lontano uno tende a compensare alzando il tiro però secondo mè non è giusto
    il fenomeno del compensare l'effetto delle gravita alzando il tiro per aumentare la gittata
    è antico quanto l'uomo
    lo facevano con i sassi,con gli archi,con i giavellotti e lo fanno tutt'oggi con i fucili

perché non continuare a farlo???

poichè se si è coperti da un'avvallamento o si sta dentro una buca e ti piovono pallini dall alto verso il basso appunto "a pioggia" non è molto realistico...

cosa ne pensate?
    le postazioni rialzate rispetto al nemico sono sempre le più prolifiche
    lo sa il ghepardo nella savana
    lo sapevano hai tempi dei babilonesi
    e guarda caso è cosi anche oggi

Club
    non affiliato

Predefinito

si ma in guerra a meno che non sei un cecco non credo che un fuciliere si metta a sparare allac azzo cercando di compensare e cercando di prendere un bersaglio a km di distanza...
    beh, si cerca di compensare comunque, entro i limiti...

@plucco beh non è molto simpatico essere colpiti in una certa maniera, e non penso che qualcuno si dichiari se viene colpito così. poi ognuno è liberissimo di fare ciò che ritiene giusto, da noi che comunque gli ingaggi sono a distanza abbastanza elevata la palombella vale, ma non il "mortaio" per colpire chi è in copertura.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

se ne va della propria vita/altrui o anche solo della riuscita della missione perche' non farlo?

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio
    beh, si cerca di compensare comunque, entro i limiti...

@plucco beh non è molto simpatico essere colpiti in una certa maniera, e non penso che qualcuno si dichiari se viene colpito così. poi ognuno è liberissimo di fare ciò che ritiene giusto, da noi che comunque gli ingaggi sono a distanza abbastanza elevata la palombella vale, ma non il "mortaio" per colpire chi è in copertura.

non e' mai simpatico essere colpiti e eliminati e si cerca sempre di incolpare qualcuno o qualcosa mai noi stessi

la scusa " sono piu' in alto e io non li posso prendere e loro si " e' una stupidaggine

come ci sono arrivati loro ci arrivo anche io , se vengo preso nel tentativo amen
    Ultima modifica di Plucco; 11/12/2009 a 20:38

Club

Predefinito

si ma noi non giochiamo con archi frecce e pietre,giochiamo con asg che sono repliche di fucili che nella realtà sparano dritto dove il proiettile inizia a calare dopo kilometri di distanza...senno a sto punto prendo una manciata de pallini e la lancio in buca come fosse una granata!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    il fine giustifica i mezzi , in guerra vera , negli sport e anche nel softair
    dipende... se intendi il softair come competizione si... se lo intendi come emulazione no

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

sparare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.