Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 216

Discussione: Sparare a "pioggia" è giusto?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi, che seghe mentali pazzesche...

al massimo inclini il fuciledi un pò se magari ti servono quei 3 metri in più di gittata, ma non mi sembra il caso si sparare in alto addiritura per arrivare dietro ad una copertura... se lo fanno a me io esco dal gioco e bona...se devo stare a vigilare anche su questo, dopo gli highlander, i bm ecc ecc non si gioca più..fortunatamente nel mio club, e nemmeno con i club contro cui ho giocato,abbiamo mai avuto di questo problemi...pensate a giocare più serenamente, al posto di andare a cercare anche ste cose...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albo_obla Visualizza il messaggio
    una tanica intendevi vero?
    no una birra analcolica... lo sai che sono astemio io

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

lol, che discorsi "sterili" però.
    non mi piace l'idea di "appecorarmi", quindi userò il termine "aggregarmi" per questa discussione..

ad ogni modo..: il tiro a pioggia può essere sbagliato, ma dipende un pò dai casi; se è proprio fatto alla cdc (caxxodicane) così per colpire a random è senza dubbio una colossale castroneria. se invece viene utilizzato per allungare il tiro e colpire quei 2 pirloni che se ne stanno laggiù in campo aperto a grattarselo perchè tanto son sicuri che non li prenderai mai da così lontano e sanno che se esci dal riparo per avvicinarti e colpirli, essendo in due han più probabilità loro di prenderti, bhè.... allora è altra storia, l'ho fatto più di una volta. e nonostante i vari "ma non puoi colpirmi così", si son sempre dovuti dichiarare, ci mancherebbe. anche perchè che senso ha starsene lì in campo aperto a ridersela "perchè tanto non mi prende"...?

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    ragazzi, che seghe mentali pazzesche...

al massimo inclini il fuciledi un pò se magari ti servono quei 3 metri in più di gittata, ma non mi sembra il caso si sparare in alto addiritura per arrivare dietro ad una copertura... se lo fanno a me io esco dal gioco e bona...se devo stare a vigilare anche su questo, dopo gli highlander, i bm ecc ecc non si gioca più..fortunatamente nel mio club, e nemmeno con i club contro cui ho giocato,abbiamo mai avuto di questo problemi...pensate a giocare più serenamente, al posto di andare a cercare anche ste cose...
    concordo... sembra che non si possa più giocare tranquilli, ce ne deve sempre essere una nuova da cui difendersi....

Club
    I.T.T. (Italian Tactical Troop)

Predefinito

diossina mi fa piacere che il mio tred lo trovi na cassata ma ero curioso di sentire come la pensavate e ho dedotto che si possono fare 2 grandi insiemi:
    1vede il sa piu come sport dove devi essere competitivo al massimo e devi annientare la squadra avversaria con qualsiasi mezzo e a qualsiasi costo
    2vede il sa come "hobby" e gli piace "andare a caccia" mirare,puntare e fare fuoco

personalmente credo che come in tutte le cose sia a discrezione di ogni softgunner comportarsi a modo....

inclino un po per aggiustare la mira e prenderti..ok
    sò che sei dietro a quel riparo e annaffio la zona...contento te se mi hai preso annaffiando,io preferisco prendere il bersaglio direttamente..cmq ok lo stesso mi dichiaro(ci mancherebbe)

in parole povere come ci deve essere lealtà nel dichiararsi ci deve essere anche lealtà nel modo in cui si gioca..senno(scusate il paragone) si fa come la juve che vinceva "annaffiando la zona"

(non è che quelli che "annaffiano"so di fede juventina xd )

Club
    Branco selvaggio

Predefinito

secondo me è inutile star qui a discutere se si puo o non si puo...se è etico o se non lo è...semplicemente per un motivo...sparare a palombella (e per palombella intento un inclinazione del fucile degna di nota) è come sparare al buio...qualsiasi concetto di mira e precisione va a farsi benedire,è un po come quando da bambini si va al lago e si dice "guardiamo chi tira il sasso piu lontano"...si lanciano i sassi che al posto di andare belli dritti finiscono,lontano,ma alla nostra destra,sinistra e tutte le direzioni che volete...che divertimento c'è sparare e invocare il sacro culo per un eventule "colpito!"...!!
    su 100 colpi a palombella il bersaglio verrà colpito si e no due volte...sopratutto durante un ingaggio o cmq durante una situazione di gioco "movimentata"...!!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma in questi giorni che avete tutti:d con sti discorsoni :d

comunque a me personalmente non me ne frega una cippa se chi mi ha colpito ha il fucile puntato o inclinato a 89° (90 no perchè al limite si prende da solo :d)
    io per natura non innaffio ma magari se hai un nemico a campo aperto spari il primo colpo il fucile lo inclini senza neanche pensarci e non ci vedo nulla di male!

comunque per il fatto dei pallini lanciati io sono stato spettatore di una di quelle scene! pallini lanciati con la mano da sopra la scala e subito dopo si è sentito il colpito ma eravamo tra amici a fine partita ci abbiamo solo riso sopra (la cosa era non voluta e i pallini il mio amico li aveva lanciati solo per fare rumore)

e comunque quando giochi tra adrenalina e reazioni istintive dubito che ci si facci tutti questi complessi! si gioca si spara e se senti un qualche cosa che ti colpisce dici colpito perchè complicarsi la vita? :d

Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serpico85 Visualizza il messaggio
    diossina mi fa piacere che il mio tred lo trovi na cassata ma ero curioso di sentire come la pensavate e ho dedotto che si possono fare 2 grandi insiemi:
    1vede il sa piu come sport dove devi essere competitivo al massimo e devi annientare la squadra avversaria con qualsiasi mezzo e a qualsiasi costo
    2vede il sa come "hobby" e gli piace "andare a caccia" mirare,puntare e fare fuoco

personalmente credo che come in tutte le cose sia a discrezione di ogni softgunner comportarsi a modo....

inclino un po per aggiustare la mira e prenderti..ok
    sò che sei dietro a quel riparo e annaffio la zona...contento te se mi hai preso annaffiando,io preferisco prendere il bersaglio direttamente..cmq ok lo stesso mi dichiaro(ci mancherebbe)

in parole povere come ci deve essere lealtà nel dichiararsi ci deve essere anche lealtà nel modo in cui si gioca..senno(scusate il paragone) si fa come la juve che vinceva "annaffiando la zona"

(non è che quelli che "annaffiano"so di fede juventina xd )
    no, non è che è una cassata, è che mi sembra un'esagerazione di ciò che accade sui campi da gioco. poi non capisco perchè sul forum ogni argomento viene ingantito...
    si è parlato di gente che spara attraversando le colline, mari, monti, innaffiare, asg usate come mortaio... se hai letto tutte le risposte ti sarà scappato anche a te da ridere :d
    son discorsi campati per aria a mio parere. un pallino che mi colpisce, è un pallino che mi colpisce punto. non, ma se, allora, forse, no perchè. perchè in questo caso quello che vuole vincere a tutti i costi non è il tizio che ha sparato a palombella, ma quello che non si dichiara perchè secondo lui non è reale, ed è quell'altro che è disonesto.

Club
    Branco selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    perchè in questo caso quello che vuole vincere a tutti i costi non è il tizio che ha sparato a palombella, ma quello che non si dichiara perchè secondo lui non è reale, ed è quell'altro che è disonesto.

concordo non al 100%...di piu!!

Club
    I.T.T. (Italian Tactical Troop)

Predefinito

è vero un pallino che ti colpisce è un pallino che ti colpisce..ma perchè privarci dello spettacolo di codeste risposte?^^

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

sparare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.