Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 216

Discussione: Sparare a "pioggia" è giusto?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

originalmente inviato da extrema
    si spara in ogni modo modo, sono alto 1.90 e talvolta quando dietro ad un cespuglio c'è qualcuno frullo impugnado il fucile a modi pompa roteandolo con la mano con cui lo impugno...altro che puntamento, palombella ecc...le armi sono finte

a tutti coloro che fanno i true col fucile di plastica: già che ci siete simulate pure il rinculo..ahahahahahha

sparare ad acqua no?

eppoi dicono che io sono un estremista antiproliferazionebm

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

personalmente mi dichiaro anche se cascano dai rami... ma chi ti spara a palombella a 50 mt qunado sei dietro ad un monte di terra e ti prende sulla schiena... potrebbe anche andare a giocare a bocce secondo me....
    piuttosto che premere con il dito pieno di nutella quel caxx di grilletto si facessero venire in mente qualche tattica per aggirare o soprendere l'avversario...iè....perche torna comodo sparare alla "in do cojo cojo".....si dura meno fatica e secondo tanti si soddisfa il bisogno di dover per forza sparare sacchi di pallini in una mattinata... xd..

bha...però personalmene valuto questi soggetti come elementi negativi che non hanno ben capito cosa è il softair (poi ovviamente e lo ripeto all'infinito)....ognuno interpreta il gioco a maniera propria....io lo interpreto come simulazione di guerra...e se tanto mi da tanto..a sto giochino si gioca con la testa piu che con il grilletto di un fucile....hehehehe (forse a volte quel grilletto viene scambiato per un altro grilletto!!!) mhauhauah!!

Spina L'avatar di Hot dog
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serpico85 Visualizza il messaggio
    quindi se tu fossi in trincea, io prendo una manciata di bb dalla sacca e te li lancio sei out?

:d ho risollto il problema delle granate in boschivo allora!
    una cosa come questa? minuto 0.56

edit: nel vbulletin si può implementare la tag di youtube, sarebbe utile inserirla anche qui?

Recluta

L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE

Predefinito

ma, sinceramente non ho mai assistito ai famosi tiri a "palombella", anche perchè dove si gioca noi, il 95% è bosco fitto, quindi improbabile se non impossibile colpire l'avversario.

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

si, probabilmente in urban è un problema molto piu sentito...noi viviam tendenzialmente nel fitto percio non ci facciamo caso

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hot dog Visualizza il messaggio
    una cosa come questa? minuto 0.56

edit: nel vbulletin si può implementare la tag di youtube, sarebbe utile inserirla anche qui?
    di questo passo ci si arriverà molto presto, bhà speriamo in meglio...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serpico85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

mi chiedevo se nei vostri club lo sparare a "pioggia" era consentito oppure no...

cioè se il bersaglio è lontano uno tende a compensare alzando il tiro però secondo mè non è giusto fare los tesso discorso quando il bersaglio è di molto fuori portata poichè se si è coperti da un'avvallamento o si sta dentro una buca e ti piovono pallini dall alto verso il basso appunto "a pioggia" non è molto realistico...

cosa ne pensate?
    nella realtà ti avrebbero aperto la testa in tanti piccoli pezzettini 500 metri più indietro, compensando la forza di gravità alzando il tiro comunque... ma chi lo va a spiegare al parà della folgore che spara in maniera scorretta?
    io lo faccio (sparare pallini ovviamente... :d ), e mi è già capitato di sentir dire fuori dal game cose tipo "ma se arrivano a palombella non mi dichiaro... tanto chi lo vede?"...
    secondo me è giusto, in fin dei conti il softair prevede di eliminare gli avversari colpendoli con pallini di plastica, che siano lanciati a mano o sganciati da un bombardiere. a meno che non sia di rimbalzo negli urbani, in ogni altro caso una persona colpita si dovrebbe dichiarare ed uscire dal gioco.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

fortuna vuole che qualcuno ci abbia dotato di intelletto ... se il pallino arriva in caduta verticale dal cielo e colpisca chi è sdraiato in una trincea ci stà che non valga, cosa differente se sono in un prato sgrombro ed il pallino arrivi in traiettoria più o meno parabolica.

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito

da domenica prossima, sparo i pallini con la fionda e sopratutto li lancio con le mani!!!
    problema risolto, non più rotture e sgranamenti vari, non più soldi spesi per le asg.

concordo pienamente con the night rider

sior e siori benventuti al circo!!!!!

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

miiiiiiii, ma ancora sta discussione????? ma babbo natale non ho portato buon senso a nessuno? la regola dovrebbe essere, e per mè lo è, se mi colpiscono sparando a palombella mi dichiaro esco e me ne vado a casa, perchè sti giochetti sono come quelli dei furbi di quando eri piccolo che giocando a "nascondino" si mettevano dietro di te che contavi ed appena finivi dicevano "libero!!!" e li nascevano i primi istinti "omicidi".

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

sparare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.