Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 216

Discussione: Sparare a "pioggia" è giusto?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serpico85 Visualizza il messaggio
    si ma in guerra a meno che non sei un cecco non credo che un fuciliere si metta a sparare allac azzo cercando di compensare e cercando di prendere un bersaglio a km di distanza...
    hai presente una tacca di mira di qualsiasi fucile?
    già dopo i 100m sui 5,56
    si inizia a inclinare l'angolo di tiro

giustamente non sparano a 40°
    perche il proiettile a quelle distanze non sarebbe in grando di uccidere (neanche recare danni consistenti) oltre al fatto che non vedrebbero dove impatta il colpo

a noi basta essere sfiorati dal pallino
    non importa essere trapassati per uscire dal gioco

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

bhe noi non abbiamo una regola in questo termine....
    se ti va di farlo lo fai... se non ti piace non lo fai.... io personalmente non lo faccio... poi ovvio... se manca quel metro per arrivare al bersaglio...... bhè mi faccio un metro in avanti camminando e poi riprendo a sparare... hehehhe

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    poi ovvio... se manca quel metro per arrivare al bersaglio...... bhè mi faccio un metro in avanti camminando e poi riprendo a sparare... hehehhe
    qui si che si rivela l'animo ingegneristico

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shitshooter Visualizza il messaggio

@plucco beh non è molto simpatico essere colpiti in una certa maniera, e non penso che qualcuno si dichiari se viene colpito così. poi ognuno è liberissimo di fare ciò che ritiene giusto, da noi che comunque gli ingaggi sono a distanza abbastanza elevata la palombella vale, ma non il "mortaio" per colpire chi è in copertura.
    bhè da noi comunque vige la regola che qualsiasi pallino ti colpisca.... da sopra da sotto di lato di rimbalzo se te lo sparail compagno di squadra, il contadino o il cacciatore.. insomma qualsiasi cosa ti colpisce ci dichiariamo... non è mio interesse sapere chi o come ha fatto a prendermi....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I.T.T. (Italian Tactical Troop)

Predefinito

bhè da noi comunque vige la regola che qualsiasi pallino ti colpisca.... da sopra da sotto di lato di rimbalzo se te lo sparail compagno di squadra, il contadino o il cacciatore.. insomma qualsiasi cosa ti colpisce ci dichiariamo... non è mio interesse sapere chi o come ha fatto a prendermi....

quindi se tu fossi in trincea, io prendo una manciata di bb dalla sacca e te li lancio sei out?

:d ho risollto il problema delle granate in boschivo allora!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    se ne va della propria vita/altrui o anche solo della riuscita della missione perche' non farlo?

...

la scusa " sono piu' in alto e io non li posso prendere e loro si " e' una stupidaggine
    qui non si parla di vita o no, nonostane io cerhi di ottenere il massimo realismo e coinvolgimento morale in un game, non penso si debba mettere la cosa sul piano "o lo faccio o sono morto", dopotutto è un gioco.
    riguardo all'altezza, io mi riferivo a due elementi sullo stesso livello di altezza, che per colpirsi da dietro una copertura mettono il fucile a 45° e sparano pur di colpirsi.
    come dice giustamente systemofadown se usi qesti metodi e intendi il softair come competizione è un conto, se lo intendi come emulazione è un altro. poi ognuno è liberissimo , ripeto, di fare ciò che vuole. io non voglio imporre il mio punto di vista a nessuno

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

sacrosanto!

sentire "non è realistico" mi fa sempre male... lo so, è una cosa mia, ma se penso alla guerra vera quando gioco mi viene un magone...

se capita spesso che gli ingaggi si svolgono così forse il problema è il campo o com'è concepita la giocata... da noi lo vedo molto arduo, certo, se avete una trincea in un prato...

comunque consolatevi. un ragazzo che giocava con noi era in grado di colpirti dietro gli alberi inclinando la replica e sfruttando l'effetto hop up... in orizzontale! e la cosa grave è che ci pigliava pure!

m

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quindi se tu fossi in trincea, io prendo una manciata di bb dalla sacca e te li lancio sei out?

:d ho risollto il problema delle granate in boschivo allora!
    se sono tanto fesso da essere preso da uno che lancia pallini con le mani
    è bene che torni a letto,oltre che a uscire dal gioco.

Club
    Non affiliato

Predefinito

si ma noi non giochiamo con archi frecce e pietre,giochiamo con asg che sono repliche di fucili che nella realtà sparano dritto dove il proiettile inizia a calare dopo kilometri di distanza...senno a sto punto prendo una manciata de pallini e la lancio in buca come fosse una granata!!!
    io ci avevo pensato una volta....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

da noi non si fà, si mira e si spara a distanza sicura, anche perchè con i pallini marroni non serve sparare a pioggia, perchè non li vedi...se poi il pallino che ti prende è stato sparato così...amen, esci...ma di sicuro non è un metodo di gioco che dura tanto da noi.

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

sparare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.