Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 216

Discussione: Sparare a "pioggia" è giusto?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    eddai zio, lasciali fare.
    tanto oramai si è capito che la cosa va per gruppi ma non è mai capitata o capiterà di rado. avanti così si torna ai grandi moralismi dell'inizio, alle frasi fatte e al "non ci sono più le mezze stagioni".
    l'onestà, l'abbiamo imparato tutti prima o dopo, è un fattore relativo e l'unico modo per renderlo univoco è dare la regola a priori in una ristretta cerchia di club o nel contesto di un singolo club e togliersi il dente.
    quello che è univocamente sbagliato è sparare a mo di innaffiatoio girando a destra e a sinistra la canna dell'arma, che sia in tiro teso, a palombella, sott'acqua, sott'olio o che.
    il resto è solo fuffa e chiacchiere.
    mav
    non ti ricordavo così saggio.... tanto saggio che ti quoto :d :d

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    quello che è univocamente sbagliato è sparare a mo di innaffiatoio girando a destra e a sinistra la canna dell'arma, che sia in tiro teso, a palombella, sott'acqua, sott'olio o che.
    non sono d'accordo...a tiro teso, se mi chiamano un contatto a "ore 2" ad esempio, non sempre ho il tempo di aspettare di vedere esattamente dov'è il cecchino, all'occorrenza saturo i 30° di "ore 2" sia con raffichette brevi muovendo la canna da destra a sinistra, sia con qualche raffica un pò più lunga che copra tutto il settore...ovviamente stiamo parlando sempre di tiro teso e limitato ai 30° del settore che viene segnalato e non ci vedo nulla di male.
    certo se spari ruotando su te stesso come se fossi roberto bolle con un m4...

Spina L'avatar di Il ratto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

onestamente....a me è capitato anche di chiudere tutto l'hop-up e mettere il fucile sotto sopra per colpire (ero in posizione sopraelevata) un avversario che si trovava dietro un muretto....non è proprio il massimo del "gioco sportivo" ma infondo anche se il sa è una simulazione di guerra rimane uno sport con regole e tecniche tutte sue....

Spina L'avatar di vulpes
    Club
    1° SFOD DELTA Sestri Levante

Predefinito io la vedo così

palombelle entro un certo limite forse si,mortaio no, sennò allora potrei portare la fionda da bigattini e riempirla di pallini no?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vulpes Visualizza il messaggio
    palombelle entro un certo limite forse si,mortaio no, sennò allora potrei portare la fionda da bigattini e riempirla di pallini no?
    il problema è.......quale il limite entro cui la palombella diventa mortaio ?
    la risposta più ovvia e sensata sembrerebbe il buon senso, ma pare che quest'ultimo venga meno in certe situazioni dove si vuole vincere a tutti i costi.
    io, personalmente, se stò dietro un muro e sento dei pallini che mi colpiscono verticalmente perchè dietro uno con la minimi stà facendo tiro a volo non mi dichiaro assolutamente, anzi, aggiro il muro e gli tiro una bella raffica in culo, ecco in questi casi servirebbero rof elevati....
    poi vediamo se avrà la faccia tosta di venirmi a dire che con me non gioca più perchè sono un highlander, io mi comporto come uno specchio, dò il rispetto che ricevo.

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

io vedo il softair come un gioco, ergo lo faccio, se poi non si vuole, basta dirlo
    dipende tutto dalla partita, se è tanto per sparare i pallini, va anche bene, se è tattica, allora no.
    Ultima modifica di Pedro_CH; 17/12/2009 a 21:28 Motivo: asd

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    se stò dietro un muro e sento dei pallini che mi colpiscono verticalmente perchè dietro uno con la minimi stà facendo tiro a volo non mi dichiaro assolutamente, anzi, aggiro il muro e gli tiro una bella raffica in culo.
    anche perchè se stai dietro ad un muro( e quindi non ti vedo) come faccio ad essere sicuro di averti colpito?!...

è come quando stai dietro una frasca, ti sparo( dritto per dritto) nella speranza che qualche pallino passi, ma non ho la pretesa di averti colpito sicuramente, mi affido all'onestà tua e del tuo giudizio nel valutare se è il caso di dichiararti o meno...poi sta a me giudicare il tuo giudizio, ma sicuramente non vengo ad abbaiarti contro dandoti dell'highlander...(tanto se sto sparando contro la fratta c'è qualcuno che ti sta aggirando e i pallini arriveranno, basta aspettare )
    Ultima modifica di IKS; 18/12/2009 a 12:37

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iks Visualizza il messaggio
    anche perchè se stai dietro ad un muro( e quindi non ti vedo) come faccio ad essere sicuro di averti colpito?!...

è come quando stai dietro una frasca, ti sparo( dritto per dritto) nella speranza che qualche pallino passi, ma non ho la pretesa di averti colpito sicuramente, mi affido all'onestà tua e del tuo giudizio nel valutare se è il caso di dichiararti o meno...poi sta a me giudicare il tuo giudizio, ma sicuramente non vengo ad abbaiarti contro dandoti dell'highlander...(tanto se sto sparando contro la fratta c'è qualcuno che ti sta aggirando e i pallini arriveranno, basta aspettare )
    si, anche se già con la fratta uno ci crede un pò di più, ed in ogni caso sarebbe lecito colpirmi.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

si spara in ogni modo modo, sono alto 1.90 e talvolta quando dietro ad un cespuglio c'è qualcuno frullo impugnado il fucile a modi pompa roteandolo con la mano con cui lo impugno...altro che puntamento, palombella ecc...le armi sono finte

a tutti coloro che fanno i true col fucile di plastica: già che ci siete simulate pure il rinculo..ahahahahahha

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

c'è già il nuovo m4 della marui o l'ak74 mn .... aggiornati spiritosone!

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

sparare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.