Originariamente inviata da
iks
tutto quello che non è espressamente vietato nel regolamento è lecito...
mi spiego, in un torneo, con alcuni compagni di squadra avevamo pensato di appropriarci di una jeep lasciata incustodita e accesa da una contro ed usarla per muoverci rapidamente ed arrivare a "sorpresa" sugli obj, scambiati per operatori di contro...poi la maggioranza del team decise di non farlo, però il regolamento di gara non lo vietava espressamente, se l'avessimo fatto chi avrebbe sbagliato, noi o i ragazzi della pattuglia di contro che hanno lasciato la jeep incustodita?!
altra diatriba che nasce spesso è quella sullo spegnimento dei generatori nelle partite in notturna...ma se non ti sei accorto che ti sono arrivato dietro al cuxo e ti ho spento il generatore che è colpa mia?!vietalo nel regolamento di gara oppure continua a giocare e fammi anche i complimenti per lo stealth

regole si, "principi etici" no, troppo soggettivi...uno non vuole essere fleshato cn la torcia, uno dice che con il sottotiro non è obbligato a dichiararsi e ognuno gioca come gli pare...
mi pare difficile, come diceva un utente molti post fa mettersi li con il goniometro a misurare l'alzo dato al fucile, quindi niente possibilità di verifica, niente regola, niente regola, niente in contrario al tiro a palombella, io non lo uso, ma se uno è così bravo da calibrare un tiro a palombella e riesce a centrarmi, tanto di cappello...anche perchè deve prendermi al prio tentativo, giacchè se mi accorgo che iniziano a piovermi intorno bb non resto mica fermo a prendermeli, aspettando che tu aggiusti il tiro...se poi mi becchi sei scorretto tu che spari a palombella o sono minchione io che mi sono lasciato prendere?!