Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 216

Discussione: Sparare a "pioggia" è giusto?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

bho, io in questa storia non dico niente perchè non ho chiaro il problema e che cosa intendiate per palombella...
    sarà che provengo da un'altra scuola, però mirare poco al di sopra del bersaglio per guadagnare qualche metro sulle luunghe distanze non lo vedo una cosa così tragica... chiaramente se uno tira a obice per raggiungere qualcuno dietro un muro, allora il discorso cambia. poi se invece volete farmi credere che sparate tutti con una livella a bolla attaccata all'asg...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

per noi vale... in fondo compensa altri vantaggi che si avrebbero nella pratica reale.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

c'e' anche da dire che un' accurata regolazione dell' hop up puo' giocare un ruolo importantissimo in certe situazioni.
    se mi trovo a difendere un campo aperto e so' per certo che gli ingaggi avverranno da lunga distanza , mi basta ruotare di pochissimo la regolazione per ottenere una gittata superiore . con una buona ottica ed un po' di pratica si possono guadagnare anche 10 metri senza perdere in precisione .
    da qui' a sparare stile mortaio pero' ce ne corre

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    i se nascano quanto non è bene chiara e univoca una regola.

sui fucili che devano avere potenza massima inferiore a un j.
    non cè tanto da interpretare

su l'inclinare il fucile si
    e li che nascano i se.

se sei in grado dovresti spiegarmi un regolamento per l'inclinazione dove non ci sia margine a interpretazione.

perché a mio modo di vedere è molto ma molto difficile stare a pensare una qualche regola che implementi tutte le possibile che si possono sviluppare durante una normale partita di softair.

la stesso è impostare il limite in proporzione al farplay,è come descrivere una cosa bella 2 persone possono avere parametri anche molto diversi.
    c'è un unica regola , anzi 2, oltre alle "irremovibili", il buon senso e la decenza!
    ripeto , se mi arriva un tiro a palombella con fucile a mortaio , a peso morto e cioè senza un minimo di energia cinetica , mi dichiaro e poi me ne vado a casa .... se sono ospite , se gioco in casa mia quello che lo ha fatto sarà l'ultima volta che mette il piede sul campo...a meno che dopo le spiegazioni di rito non si adegui al ns. modo di giocare.
    cambia se vedo quello che tira inclina il fucile per fare arrivare il pallino dietro un riparo, aiutandosi con l'effetto hop up, allora lì , mi spiace non mi dichiaro (chiaro sempre se me ne accorgo), perchè per me/noi equivale a imbrogliare,anzi gli dico di mettersi in regola con le modalità di tiro e se insiste...vale quello che ho detto prima.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    c'è un unica regola , anzi 2, oltre alle "irremovibili", il buon senso e la decenza!

non sono regole

non a caso in nessun regolamento serio di qualsiasi sport esistono cose del genere. al massimo c'e' scritto di ricordare lo spirito sportivo , ovvero di rispettare l'avversario , che e' tutta un altra cosa.

nemmeno nella costituzione italiana c'e' scritto niente di simile , ci metto la mano sul fuoco che in nessuna carta delle leggi di nessun posto c'e' scritto " usate il buon senso " e siate decenti.

cio' che e' buon senso per me puo' non esserlo per te e ci mancherebbe altro , altrimenti significa essere fatti tutti con lo stampino.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

teflon, grundi ha ragione...le regola su come sparare non puoi imporla...perciò basta giocare con gente , per noi, dotata di buon senso e decenza.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    teflon, grundi ha ragione...le regola su come sparare non puoi imporla...perciò basta giocare con gente , per noi, dotata di buon senso e decenza.
    quello che volevo spiegare è che fin che si sta parlando di una cosa universalmente uguale per tutti,uno può farci regole,regolette e papiri vari
    decidendo qualsiasi cosa

ma quando si parla di una cosa non quantificabile nascano i problemi.

puoi decidere di vietare a un evento fucili che sparano più di 22bb al secondo.
    ma non dire sparate solo raffiche lunghe quanto il vostro buon senso vi impone,o con un inclinazione che il vostro buon senso vi dice che sia giusto.

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

si si ok va bene così.
    le stagioni non sono più quelle di una volta , si stava meglio quando si stava peggio , non c'è più religione!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

infatti grundig, io ti do ragione, non puoi imporre una cosa non palpabile..
    saremo noi a far capire cosa vogliamo vedere e cosa no, durante un game.
    Ultima modifica di McMirko; 13/12/2009 a 17:41

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    saremo noi a far capire cosa vogliamo vedere e cosa no, durante un game.
    infatti riquoto e confermo, è quello che ho detto poco sopra.

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

sparare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.