Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 216

Discussione: Sparare a "pioggia" è giusto?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

come se di liti per i presunti highlander fossero poche
    aggiungiamoci anche queste?

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx® Visualizza il messaggio
    io mi fido di te.... so che tu non inclinerai il tuo fucile..
    sai bene che, purtroppo, l'esasperato agonismo di alcuni renda vane queste elargizioni di fiducia...........

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

scusate, ma io non vedo il problema...forse sono un pochino innocente, ma perche non si dovrebbe tirare a 45°? mancanza di realismo? in realta le armi vere percorrono grandi parabole....non vedo perche, se uno è bravo con il tiro a palombella, non mi dovrei tirar fuori dal gioco e fargli i complimenti....

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    scusate, ma io non vedo il problema...forse sono un pochino innocente, ma perche non si dovrebbe tirare a 45°? mancanza di realismo? in realta le armi vere percorrono grandi parabole....non vedo perche, se uno è bravo con il tiro a palombella, non mi dovrei tirar fuori dal gioco e fargli i complimenti....
    immagina:
    tu che te ne stai in copertura con i tuoi compagni che fate fuoco per tenere giù le teste degli avversari e che dominate la situazione....
    a un certo punto venite tutti ammazzati da pallini che "magicamente" vi colpiscono verticalmente, perchè uno con la minimi si è messo a fare tiro a volo......
    adesso dimmi se andresti a fargli i complimenti o piuttosto gli infileresti la minimi su per il culo.....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

la seconda che hai detto....

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

era successa da noi una cosa simile... c'èra una specie di trincea a valle... posto piuttosto sfigato perchè chi è a monte spara giù, fuoco di soppressione e tutti morti

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

bah ora ho letto tutto e in parte do ragione a chi dice che non ci sono problemi e chi dice che non va fatto..

cioè, anche i militari veri sparano a palombella per raggiungere bersagli piu lontani, qua non dico che noi con le asg dobbiamo o ossiamo sparare a 45° raffiche da 10.000bb pero, se un bersaglio e mettiamo a 50m e noi arriviamo a 35/40 con l'asg qualche bb penso lo possiamo fare a 45° e nessuno si dovrebbe arrabbiare, il discorso cambia appunto se arrivano valangate di bb, però se uno mi prende a palombella da 50/60m con il colpo singolo allora li si che gli stringo la mano...

questo e come la penso io ne..

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    però se uno mi prende a palombella da 50/60m con il colpo singolo allora li si che gli stringo la mano...
    tanto di cappello, ma neanche a farlo apposta

a parte gli scherzi la penso proprio come te

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    come se di liti per i presunti highlander fossero poche
    aggiungiamoci anche queste?
    Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    sai bene che, purtroppo, l'esasperato agonismo di alcuni renda vane queste elargizioni di fiducia...........
    tutto sta nel fatto di scegliersi bene le persone con cui giocare... se giochiamo per la prima volta con una squadra... la quale a nostro avviso si è comportata male... bhè pace e bene... non giochiamo più insieme....
    lo sterso discorso che faceva lemorragia qualche pagina addietro....
    prima a poi queste squadre rimarranno sole e non avranno più motivo di esistere....
    noi diamo serietà per serietà.... (nel branco la serietà è una parola grossa (chi ci conosce sa che intendo... heheh))... se voi non contraccambiate..... mi dispiace per voi....
    ma comunque rimane il fatto che... "paese che vai usanza che trovi"... se andremo in un campo che usano regole diverse dalle nostre... ci adattaiamo.... ma vale anche il contrario... (è sottointeso)...

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    però se uno mi prende a palombella da 50/60m con il colpo singolo allora li si che gli stringo la mano...
    più che altro gli faccio dire 6 numeri a caso, me li annoto e come esco dal campo me li vado a giocare al superenalotto....
    Ultima modifica di anonimo25; 13/12/2009 a 00:39

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    immagina:
    tu che te ne stai in copertura con i tuoi compagni che fate fuoco per tenere giù le teste degli avversari e che dominate la situazione....
    a un certo punto venite tutti ammazzati da pallini che "magicamente" vi colpiscono verticalmente, perchè uno con la minimi si è messo a fare tiro a volo......
    adesso dimmi se andresti a fargli i complimenti o piuttosto gli infileresti la minimi su per il culo.....
    mah veramente glieli faccio.e' una casualities, è talmente improbabile centrare uno con pallini a pioggia che se succede fortunato lui, allo stesso modo che a poker incastri qualcosa di strano con 2 e 7 e vinci contro aa.
    vista cosi mettiamo tutti i pallini pesanti uguali, che con gli 0.12 tiro di piu di uno con gli 0,25, e vince chi ha la raffica piu alta perche un pallino a caso centra il posto giusto....

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

sparare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.