Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 216

Discussione: Sparare a "pioggia" è giusto?

Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

tipico 3d da italiano medio (della serie metodi infallibili per "aggirare" la legge)... sinceramente in 5 anni non ci ho mai pensato e comunque mi sentirei una merda a farlo pur di prendere qualcuno. alla fine vado lì per divertirmi e io così non mi divertirei quindi non lo faccio. lo vedo come una cosa da esaltati (gioco a soft air per avere la soddisfazione di poter uccidere qualcuno anche se per finta e per vincere e sopravvivere ricorro a tutti i mezzi) <---esagero ovviamente però è per rendere l'idea.. un po' come sfruttare un bug in un videogame per poter finire la missione senza rischiare di essere fatto fuori e ricominciare dal checkpoint, che gusto c'è?

poi oh, se qualcuno me lo fa e mi prende esco tranquillamente, sono per la libera interpretazione del sa, e mi chiedo come poter far fronte ad un problema del genere e alla partita successiva cerco di fregarlo e arrivargli a due metri per dirgli sottovoce bye bye fratello (al posto che beccarlo da 30 metri ma senza la soddisfazione della sua umiliazione psicologica )

ciao
    alessandro

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    mi sono sfogliato le 9 pagine e ho un dubbio...ma, a tirare a palombella a 50 metri, avete davvero preso qualcuno...?!
    no, ma una volta che organizzi una difesa su una collina fortificata e tutto e ti vedi i pallini cadere in verticale ti viene spontaneo chiedereti "ma io sto qua in difesa per farmi prendere per il c..o?"

cos'è, la prossima volta mi attaccano con un airstrike?

e' solo una concezione di vedere il sa, secondo me snaturi il gioco ma nessun problema.
    certo la domenica preferirò avversari che giochino alla mia stessa maniera.
    sarebbe come dire che un reenactor sbaglia a non voler uno vestito con jeans e maglietta blackwater in campo.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

sono tra quelli a cui piace o piacerebbe avere un certo stile o tecnica, mi piace puntare e vivere il mio film anche la domenica..il tiro a palombella ci può stare sempre però nei canoni della decenza..inutile stare a insistere da 40/50 metri quando o per debolezza del pallino o per superficialità/scorrettezza dell'avversario questi non si dichiara..ci si sposta e si prova ad avanzare a sbalzi..e sennò famo come nelle battaglie napoleoniche, prima fila in ginocchio..fuoco..seconda fila..caricareee eddaje

pallini di rimbalzo..ok negli urbani di solito non si calcolano..ma se si viene inondato...beh su prima che sbuchi lo spengifiamma dall'angolo è saggio dichiararsi anche di rimbalzo..tanto ormai se si è in quella posizione..forse si è sbagliato qualcosa o dio è stato cattivo con noi stessi sta domenica
    a volte vedo sparare col fucile sopra la testa..oltre ad essere brutto e inconcludente può essere pericoloso..non si sta vedendo cosa si ta facendo..magari dall'altra parte c'è uno in piedi..magari colpito che sta passando a pochi metri..sono giocattoli ..ma cerchiamo di usarli il meglio possibile..dato che molti non fanno uso di protezioni per la bocca...anche se ci spariamo pallini magari prima di prima di usare il dito usiamo un pochino la testa

comunque non mi meraviglia che molti portano a casa numerosi caricatori vuoti..se si inizia a sparare a 40/50 metri..tra l'altro a quelle distanze..il pallino si vede..si calcola..e ci si sposta pure

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

se il pallino, anche uno solo, e dovunque arma compresa, ti colpisce, sei colpito da noi

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

nessuno dubita di questo in codesto thread....

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

bah.....da me basta che ti arrivi un pallino e sei preso....esclusi quelli che ti rimbalzano evenbtualmente dietro, il resto tutto fa brodo, come hanno detto in prima pagina, c si ingegna....e poi basta un alberello per ripararsi, palombella o no.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    ok daccordo ti concedo ceh colpire con meno pallini possibile sia cosa buona e giusta nonchè fonte di soddisfazione personale..su questo siamo daccordo..anche io a volte se sparo 1 caricatore di mp5 in una domenica ho sparato tanto..e ho fatto i miei kill..e siamo daccordo
    quello che non capisco è il voler imporre,parole tue, ad uno che gioca con te di usare l'arma con i sacri crismi...ora io so benissimo che voi usate pallini marroni/neri il che complica moltissimo l'uso del tiro a palombella..ma tu concedimi che stai un po estremizzando la cosa, quante volte ti è capitato di essere preso da uno che spara a palombella?? sono sicuro mai,anche perchè ripeto ..so come giocate voi..ma dovesse capitare non credo sarebbe tutta questa tragedia dai... a me personalmente un paio almeno...ho preso mi sono dichiarato e mi sono dato del cretino da solo...la prossima volta sto più attento
    in ogni caso se tutti usassero monofilari e bb neri/marroni...queste discussioni non ci sarebbero
    che ti devo dire bimbogip, ognuno a casa sua fà ciò che crede meglio , nella speranza che sia il meglio, imporre ti dò ragione è un termine sbagliato, ok, ma sicuramente gli spiegheremo ciò che è meglio , per noi e per il gruppo.

@grundig, ma cosa centrano gli esempi che hai fatto????
    io sto parlando di tecnica e di tattica "per il tiro a palombella e hop up che fanno la curva ascari" e mi vieni fuori estremizzando tutto l'estremizzabile, se trovo una squadra di sedentari e obesi faremo un gioco dove anche loro potranno divertirsi, se uno si trova in vantaggio di altezza farò in modo o cercherò il modo di annullare questo svantaggio senza usare mezzucci del genere, da noi se sei colpito sull'arma esci , se usi 2 fucili (contemporaneamente) sei rambo e io sono al cinema e non nel bosco,... poi se uno ha l'hop up tarato male ... a questo punto sono membri suoi , io personalmente l'equipaggiamento me lo controllo in maniera maniacale e non ho mai avuto questo genere di problemi,
    se ... se ...se troppi se e ma....
    le regole ci sono , non sono poi molte usiamole e, il far play per me è d'obbligo, odio chi vuole vincere a tutti i costi sarà mica una colpa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

a mio giudizio è lecito farlo.. il softair non è la guerra ma è un gioco..e non sarà mai (per fortuna) come la guerra..quindi penso che sia lecito sparare a palombella! chi riesce a colpire un avversario così...bravo!non è poi così semplice!oltre al fatto che di pallini se ne vanno via a tonnellate..c'era qualche mese fa una discussione simile..che parlava dello sfruttare l'effetto dell'hop up ad esempio per colpire gli avversari dietro gli angoli..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    che ti devo dire bimbogip, ognuno a casa sua fà ciò che crede meglio , nella speranza che sia il meglio, imporre ti dò ragione è un termine sbagliato, ok, ma sicuramente gli spiegheremo ciò che è meglio , per noi e per il gruppo.

@grundig, ma cosa centrano gli esempi che hai fatto????
    io sto parlando di tecnica e di tattica "per il tiro a palombella e hop up che fanno la curva ascari" e mi vieni fuori estremizzando tutto l'estremizzabile, se trovo una squadra di sedentari e obesi faremo un gioco dove anche loro potranno divertirsi, se uno si trova in vantaggio di altezza farò in modo o cercherò il modo di annullare questo svantaggio senza usare mezzucci del genere, da noi se sei colpito sull'arma esci , se usi 2 fucili (contemporaneamente) sei rambo e io sono al cinema e non nel bosco,... poi se uno ha l'hop up tarato male ... a questo punto sono membri suoi , io personalmente l'equipaggiamento me lo controllo in maniera maniacale e non ho mai avuto questo genere di problemi,
    se ... se ...se troppi se e ma....
    le regole ci sono , non sono poi molte usiamole e, il far play per me è d'obbligo, odio chi vuole vincere a tutti i costi sarà mica una colpa?
    i se nascano quanto non è bene chiara e univoca una regola.

sui fucili che devano avere potenza massima inferiore a un j.
    non cè tanto da interpretare

su l'inclinare il fucile si
    e li che nascano i se.

se sei in grado dovresti spiegarmi un regolamento per l'inclinazione dove non ci sia margine a interpretazione.

perché a mio modo di vedere è molto ma molto difficile stare a pensare una qualche regola che implementi tutte le possibile che si possono sviluppare durante una normale partita di softair.

la stesso è impostare il limite in proporzione al farplay,è come descrivere una cosa bella 2 persone possono avere parametri anche molto diversi.

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    se sei in grado dovresti spiegarmi un regolamento per l'inclinazione dove non ci sia margine a interpretazione.
    grunding... come in base alla legge numero 1 del softair...
    "il softair è un gioco basato sull'onestà".
    io mi fido di te.... so che tu non inclinerai il tuo fucile.. quindi significa che tu non lo farai.. non la vedo molto difficile...

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pioggia

sparare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.