ciao ragazzi...voglio congratularmi prima di tutto con i mdoeratori di questo forum...molto utile e pieno di informazioni...pratico questo sport da molto poco e sono alle prima armi...spero, grazie anke all'aiuto di voi, di riusciere ad ottenere una buona preparazione "teorica" su questo bellissimo sport...un saluto a tutti