"vera" nel senso che leggendo qua ho visto ne gira piu di una marchiata g&p
"vera" nel senso che leggendo qua ho visto ne gira piu di una marchiata g&p
Bhè alla fine la G&P non ha marchi, l' unica cosa è guardare la scatola se è G&P o no.![]()
sfortunatamente no, la cinocopia che mi era arrivata aveva scatola G&P...
... lo aveva giÃ* postato (immagine di quasi un anno fÃ*), comunque:
G&P vera sulla sinistra (sul fucile); G&P cinocopia sulla destra
notare le relative scatole... marchiate entrambe G&P... a mettere un'etichetta su una scatolina ci vuole poco.
L'unica è guardarci attraverso di persona (si vede che la qualitÃ* è molto buona o decisamente un cesso) e magari guardare le torrette (quelle della cinocopia sono davvero dei catafalchi) e in ultimo la tacca di mira anteriore (nella G&P è fatta di materiale diverso dal resto dell'ottica, nella cinocopia è un pezzo unico col resto del corpo).
Ma come detto, non basta vedere la foto... io avevo visto la foto e mi è arrivato a cassa qualcosa di diverso dalla foto che c'era sul sito ma quel bel soprammobile inutile.
Quindi quella che vende il bannato italiano come G&P, stando a quanto detto da te e dalle foto nel sito, sarebbe una cinocopia..
voodoo se leggi le pagine precedenti ti levi ogni dubbio..
Eh a questo punto credo che se dovete acquistare una G&P vi conviene andare di persona a vedere il prodotto, come giustamente ha detto FMXHONDACAR dei dettagli importanti sono le torrette delle regolazioni e la tacca di mira anteriore.![]()
io ho acquistato una G&P originale da SafarÃ*, per la precisione la 4x32 con finta fibra ottica, colorazione tan
quindi per ora mi sento di consigliare questo negozio
L' altro negozio di cui non ricordavo il nome è Softair Montani che è un rivenditore autorizzato G&P.![]()
per esperienza personale moolto recente non posso consigliare questo negozio, ordinato acog g&p mi è arrivato una cinocopia
ora sono in attesa di chiarimenti, g&p mi ha consigliato per acquisti futuri di rivolgermi a SafarÃ*
aggiornamento: il venditore si è scusato dell'errore e provvederÃ* a sostituirla al piu presto, per cui tutto ok anche con Montani