alexone85 scusa l'ignoranza cosa sarebbe quel coso?
alexone85 scusa l'ignoranza cosa sarebbe quel coso?

Flashkiller o Kill Flash, nell' ACOG vera serve per evitare il riflesso della lente, nel softair serve per dare piu protezione alla lente anteriore dell' ottica in caso di urto con i pallini.![]()
Pero P!so ti posso dire che un compagno vedeva il riflesso sulla mia lente era a 30mt direzione avanti a me, l ho messo anche per quello.

Ah bhè meglio ancora!![]()
quanto è utile a softair l'acog ?

Mmm domanda interessante... Bhè il motivo principale per cui l' ho presa è perchè mi piaceva, poi è utile (per me) anche nel softair, riesco a vedere un poi piu lontano e piu chiaramente.![]()
si ovvio che vedi lontano, ma il problema la distanza del pallino è inutile vedere km se l asg lancia per pochi metri vorrei solo capire se è veramente vantaggioso oppure meglio un red dot o tacche mira

Ti sei risposto da solo.
Ovvio che una qualsiasi ottica è inutile, ma chi compra un ottica lo fa per diversi motivi, vuoi perchè gli piace, vuoi perchè vede piu lontano, vuoi per avere un fucile sniper piu figo, i motivi son tanti ma di certo un ottica è piu utile su un fucile vero che su un fucile da softair.![]()