"vera" nel senso che leggendo qua ho visto ne gira piu di una marchiata g&p
"vera" nel senso che leggendo qua ho visto ne gira piu di una marchiata g&p

Bhè alla fine la G&P non ha marchi, l' unica cosa è guardare la scatola se è G&P o no.![]()
sfortunatamente no, la cinocopia che mi era arrivata aveva scatola G&P...
... lo aveva già postato (immagine di quasi un anno fà), comunque:
G&P vera sulla sinistra (sul fucile); G&P cinocopia sulla destra
notare le relative scatole... marchiate entrambe G&P... a mettere un'etichetta su una scatolina ci vuole poco.
L'unica è guardarci attraverso di persona (si vede che la qualità è molto buona o decisamente un cesso) e magari guardare le torrette (quelle della cinocopia sono davvero dei catafalchi) e in ultimo la tacca di mira anteriore (nella G&P è fatta di materiale diverso dal resto dell'ottica, nella cinocopia è un pezzo unico col resto del corpo).
Ma come detto, non basta vedere la foto... io avevo visto la foto e mi è arrivato a cassa qualcosa di diverso dalla foto che c'era sul sito ma quel bel soprammobile inutile.
Quindi quella che vende il bannato italiano come G&P, stando a quanto detto da te e dalle foto nel sito, sarebbe una cinocopia..
voodoo se leggi le pagine precedenti ti levi ogni dubbio..

Eh a questo punto credo che se dovete acquistare una G&P vi conviene andare di persona a vedere il prodotto, come giustamente ha detto FMXHONDACAR dei dettagli importanti sono le torrette delle regolazioni e la tacca di mira anteriore.![]()
io ho acquistato una G&P originale da Safarà, per la precisione la 4x32 con finta fibra ottica, colorazione tan
quindi per ora mi sento di consigliare questo negozio

L' altro negozio di cui non ricordavo il nome è Softair Montani che è un rivenditore autorizzato G&P.![]()
per esperienza personale moolto recente non posso consigliare questo negozio, ordinato acog g&p mi è arrivato una cinocopia
ora sono in attesa di chiarimenti, g&p mi ha consigliato per acquisti futuri di rivolgermi a Safarà
aggiornamento: il venditore si è scusato dell'errore e provvederà a sostituirla al piu presto, per cui tutto ok anche con Montani
Ultima modifica di bullitt; 20/04/2011 a 19:07