Appunto! è quello che stavo dicendo: non esistono in rete foto relative a quest'ottica nello specifico, e cioè "acog 4x32 G&P con loghi", neppure nello stesso sito della G&P.
Il fatto è che sullo stesso sito del bannato italiano oltre a quest'ottica a 130€ c'è anche un'altra acog sempre 4x32 ma di marca ignota fotografata dal lato opposto, che ha i loghi, e costa 90€. Non è che la scatola è G&P ma l'ottica.... capisc'ammè....

Ciao ragazzi. Premetto che personalmente mi sono sempre trovato bene da Vincenzo (il bannato italiano), persona cordiale e sempre disponibile. Quindi la settimana scorsa gli ho mandato una e-mail chiedendo un consiglio su quale delle 2 acog scegliere, dato che entrambe (la G&P a 130€ e l'anonima a 90€) sembravano belle a vedersi. Non ho mai ricevuto risposta.
Avendo ancora voglia di una bella acog 4x32 con loghi, oggi sono andato a dare un'occhiata in internet tra i vari siti salvati nei preferiti, tra cui il sito del bannato di Hongkong e per curiosità ho controllato quali repliche acog 4x32 con loghi vendesse. Non c'era traccia di una replica della G&P. In compenso c'era un'unica replica Acog 4x32 con loghi (quella anonima che l'italiano mette a 90€ ?) a 71€ e giusto per non saper nè leggere e nè scrivere l'ho presa.
Poi mi è venuta una curiosità: siamo davvero così fortunati noi italiani ad avere l'unico rivenditore al mondo che ci vende tale oggetto griffato G&P? così ho provato a mettere su google come chiave di ricerca il codice che si vede scritto sulla confezione della G&P fotografata dietro all'acog in questione: gp035 e poi ho cercato immagini. Risultato? tutte le immagini fanno vedere ottiche acog senza loghi.
Ora:
- nel sito della G&P non esiste una replica Acog 4x32 con loghi
- il bannato di Hongkong (così come nessun sito da me conosciuto) non ha in catalogo una replica Acog G&P con loghi
- il codice della confezione dietro alla replica venduta dal bannato italiano riconduce sempre a una replica senza loghi
1+1+1=...
Però un po' mi dispiace.
cavolo, bellina quella con i loghi... io ho la vecchia
io come killflash ho preso la versione compatta con elastico nero, credo g&p.
io volevo farmela sul maniglione dell'm4 , ora pero' ho gia preso il frogman
verra' fuori una gran figata!
io la ho acquistata l' altra settimana e la mia ha i loghi trijicon

Bene questo allora conferma che la G&P continua a migliorare i propri prodotti!![]()