io 4 anni fa avevo pagato 120euro usata la mia Acog G&P![]()
io 4 anni fa avevo pagato 120euro usata la mia Acog G&P![]()
Ciao a tutti! vorrei acquistare anch'io un ACOG 4x32 ma sono indeciso fra questo della g&p oppure uno con reticolo illuminato (possibilimente a pile).
Secondo voi, con un budget intorno ai 100€, qual'è il migliore ACOG con reticolo illuminato? Grazie
acog con reticolo illuminato ce ne sono pochi e hanno reticolo mil dot.. i migliori sono G&P o ACM dicono..
vai di G&P e non te ne pentirai, il reticolo illuminato non serve a nulla...
io ho entrambe, un'acog g&p non illuminata su un m4 e una leapers 3-9x40 su un vsr
immagino che tu voglia montare l'acog su un fucile d'assalto, tipo m4 appunto... imho, su un m4 1000 volte meglio un'acog costruita bene senza illuminazione (g&p) piuttosto che una ciofeca cinese costruita male ma con reticolo (tutte le acog illuminate che ho visto o erano reali o erano delle schifezze)
questa? https://www.softairmania.it/threads/...s-Inc-%28EA%29
mi ero perso la recensione, non l'avevo ancora vista
esteticamente sembra fatta bene, ma la confezione è papale papale a quella di tutto il materiale element che mi è arrivato... il che mi puzza un po'
continuo a consigliarti la g&p, costa anche meno
qualcuno mi puo' aiutare a trovare il red dot funzionante da mettere sopra la mia g&p acog 4x32 deluxe? grazie