Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: usate le finte piastre?

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

io sul mio soe d5 uso quella dietro e basta..dopo aver regolato il tattico in maniera ottimale e aver aggiunto la sacca per la camel dietro sta tutto fermo e non ballonzola più niente, e la piastra dietro mi dà la rigidezza necessaria a far star fermo il tutto. (nb: solo se ottimamente regolato, altrimenti balla e ballerà sempre )

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

si vabbe! forse e che uso la radio dentro l'utility e piegandomi da fastidio..cmq ora sto provando a girare per casa con il tattico senza il cuscino anteriore..e mi trovo bene

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

sul mia body armor ho messo sia le soft armor che le finte piastre

scomodità allo stato puro,d'altronde è normalissimo
    una cosa che come primaria utilità è quella di salvare la vita,non si può pretendere che sia anche comoda

tattici creati per essere comodi sono di tutt'altra concezione e la differenza si vede.

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

vabbe..capisco in guerra! la vera.

ma molti come vedo usano le due piastre finte in spugna o quello ke e per scena. perchè magari non gli piace il tattico floscio..a me non piacerebbe! cmq con el tasche d'avanti (senza piastra) e dietro con piastra mi trovo bene e il tattico non si affloscia ..

la mia era solo un indaggine..

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    vabbe..capisco in guerra! la vera.

ma molti come vedo usano le due piastre finte in spugna o quello ke e per scena. perchè magari non gli piace il tattico floscio..a me non piacerebbe! cmq con el tasche d'avanti (senza piastra) e dietro con piastra mi trovo bene e il tattico non si affloscia ..

la mia era solo un indaggine..
    be il senso del mio messaggio,era un po diverso.

indentevo dire che se non ha necessita di indossare un body armor (a meno di non farlo per puro reenactment) uno può dirigersi su 100mila tipologie di tattici più comodi (e a parità di peso più capienti)

se la nostra primaria utilita è portare caricatori,radio e poco altro a portata di mano,perche comprare qualcosa che come primaria importanza ha quella di salvare la vita,e se avanza anche portare qualche caricatore.

un tattico nato per portare caricatori e altro materiale di prima utilità non si affloscia,e rimane stabile anche senza metterci nulla.
    è un po come usare la forchetta per mangiare la minestra,per carità la mangi lo stesso,ma duri una fatica immane senza motivo.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

piastre

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.