Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ciao a tutti!!

Spina
    Club
    PALLINI PAZZI VALLEAGNO

Predefinito ciao a tutti!!

ciao a tutti!!! ho iniziato da qualche mese a giocare a soft air e devo dire che mi sta appassionando molto questo sport!!! piano piano mi sono procurato l'attrezzatura e ora ho le cose basilari.. iniziamo subito con una curiosità che volevo soddisfare.. ero in cerca di una divisa dell'esercito americano e alla fiera di reggio emilia lo scorso week end ne ho trovata una secondo i miei gusti.. premettendo che non me ne intendo di divise non l'ho scelta con particolari caratteristiche, semplicemente mi piaceva.. non sono riuscito x ora a pubblicare le 3 foto x motivi di eccessiva grandezza ma rimedierò.. in base alle patch su entrambe le braccia e sul colletto chiedevo se qualcuno era in grado di dirmi l'epoca di utilizzo della divisa, il grado e il corpo cui apparteneva il soldato che ha vestito prima di me la divisa... se può aiutare senza foto le patch sulle maniche hanno la caratteristica forma a punta di proiettile, su sfondo verde figurano 5 frecce, 3 sopra e 2 sotto.. ringrazio anticipatamene chiunque saprà darmi un aiuto...
    saluti!!
    alberto

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

senza foto è tutto molto difficile.....
    poi non è detto che sia reale..... voglio dire può essere una replica.. a meno che non sia usata (da come in parte si capisce) originale....

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

carica una foto usa photobucket

Spina
    Club
    PALLINI PAZZI VALLEAGNO

Predefinito

ecco ho trovato il modo di pubblicare le foto... perdonatemi la qualità e la grandezza ma ho fatto di fretta e con non pochi problemi.. sappiatemi dire e grazie di nuovo!!
    Icone allegate Icone allegate colletto.jpg‎   patch maniche.jpg‎  

Spina
    Club
    PALLINI PAZZI VALLEAGNO

Predefinito

cmq la divisa è usata originale si.. si capisce dal tessuto scolorito e dalle etichette interne in camicia e pantaloni con scritti tutti i vari codici e la taglia "nato"..

Spina
    Club
    PALLINI PAZZI VALLEAGNO

Predefinito info patch

trovata la patch! l'unica differenza è che la mia è a sfondo verde.. qualcuno sa dirmi qualcosa?
    grazie!!
    Icone allegate Icone allegate patch divisa.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.