ciao a tutti,
ho un mp5-j della marui con motore eg1000, ingranaggi classici ma in acciaio e molla sp90. il resto tutto originale e mi sembra che sia abbastanza sotto al joule ancora....
cosa ci posso montare per portarlo sul joule?
vi ringrazio
ciao a tutti,
ho un mp5-j della marui con motore eg1000, ingranaggi classici ma in acciaio e molla sp90. il resto tutto originale e mi sembra che sia abbastanza sotto al joule ancora....
cosa ci posso montare per portarlo sul joule?
vi ringrazio
ti sembra o sei sicuro che sia sotto il j = cioè sotto i 100 m/s con bb 0.20?
una velocita ottimale è attorno ai 95ms, se è attorno agli 85 puoi montare una sp100 ma in ogni caso non puoi fare un ragionamento del genere senza sapere con certezza quanto fa, la tua magari è solo un impressione mentre invece spara gia sui 90...
arrivando sui 95 non pensare di vedere gtandi differenze, prendi qualche metro e hai una rosa poco piu stretta...nessun miracolo insomma![]()
bisogna anche considerare che l'mp5 marui monta un gb di ii gen. e sappiamo anche che i ii gen. marui non sono rinforzati, ed anche una molla da 90 potrebbe crepare il gearbox!!
purtroppo il gb di ii gen. marui non supporta un granchè stress sopra la portata per cui è stato progettato, quindi anche se hai messo ingranaggi in metallo, non è escluso che ti si crepi il gearbox!!
e' come agitare delle biglie di ferro dentro un vaso di vetro!