dimenticavo,
la mail con i dati per la ricarica è stata spedita alle mail fornite !!
se non l'avete ricevuta fatemelo sapere
grazie.
dimenticavo,
la mail con i dati per la ricarica è stata spedita alle mail fornite !!
se non l'avete ricevuta fatemelo sapere
grazie.
Si vis pacem, para bellum
chiedo scusa per il ritardo ma ros riccione non riescono a partecipare a nessuna delle 2 tappe. in bocca al lupo
ok ragazzi grazie lo stesso ,
i goblins pg rientrano quindi tra i partecipanti.
aggiornamenti team in prima pagina
giovane volevo chiederti quando era possibile ricevere il book del torneo...
grazie mille.
grazie per aver ragionevolmente posticipato il termine ultimo per il pagamento.
chiedo se oltre al book ci sono disponibilità per bivaccare/dormire in zona a pochi euri.
hooah!
appena concluse le operazioni di iscrizione, in modo da avere un quadro dei partecipanti e eventualmente fare correzioni dovute al numero.
comunque , questo vale per tutti, se avete letto la parte introduttiva, scaricabile sul link in prima pagina, penso abbiate capito che questa è una missione di recupero , in area ostile , posso dirvi che l'infiltrazione sarà libera lungo il perimetro del campo e sta a voi arganizzarvi per il contatto con i piloti, contatto che potete effettuare con ogni mezzo a vostra disposizione.
per mezzo intendo radio , cellulari, ecc.
ripeto che i piloti verranno infiltrati da noi in un punto non precisato dell' ao, per simulare il loro atteraggio di emergenza (paracadute).
indicativamente, ma centrano l'area temporale su cui vorremmo svolgere il tutto, questi sono gli orari
ore 7:00 inizio breafing e consegna piloti ai quali verrà effettuato un breafing a parte
ore 8:00 infiltrazione piloti
ore 9:00 infiltrazione team sar (libera lungo il perimetro ao)
ore 17:00 orario max di esfiltrazione
ricordo di equipaggiare i piloti almeno con il necessario descritto sulle info.
presso l'hq è possibile piantare tende e arrivare con camper,
le altre strutture ricettive sono:
borgo lanciano (centro benessere a chi piace!!!)località lanciano, 5, 62022 castelraimondo, macerata (marche) - 0737 64 28 44
hotel bellavista,via sant'anna, 11, 62022 castelraimondo (mc) - 0737 640 717.
hanno aperto diversi bed & breakfast in zona ,
i loro dettagli li trovate su google maps inserendo come ricerca "bed e breakfast castelraimondo" (mc).
ciao giovinerenton,
fatto pagamento questa mattina ore 11:45 di euro 295 dato che la postepay indicata risultava piena e non era possibile fare un pagamento oltre i 297 euro.
avviso qui pubblicamente per evitare che altri si trovino nella situazione di andare in posta e nn poter ricaricare.
scarica la postepay!
ciao
Ultima modifica di 7even; 08/01/2010 a 16:12 Motivo: ho pagato 295 e non 250 euro!
provvedo
ciaoe grazie.
ps. per chi avesse lo stesso problema fatemelo sapere grazie
salve a tutti,
comunico a tutti che , non essendo io il diretto intestatario della carta e potendo ritirare solo una certa somma al giorno, potreste ricevere in fase di ricarica il messaggio che la carta è piena e che è possibile ricaricare solo una parte della cifra.
ricaricate il possibile poi fatemi sapere via mail
grazie e mi scuso per il disagio!!!