CSB Conferma ricezione book
OK ragazzi,
ripeto se qualcuno non ha ricevuto il materiale o ha da chiedere informazioni può farlo qui o via mai.
Graziel
Piccola domanda...la strada per arrivare al punto di infiltrazione è preticabile???dioè ci vuole una jeep o si arriva bene anche con una macchina normale???
Il punto di infiltrazione non vi è stato ancora comunicato,
comunque le strade presenti in ao , tranne quelle in quota, vanno percorse con molta attenzione con i mezzi ,
sicuramente mezzi ribassati avranno qualche problema nel percorrerle.
Io le ho fatte con una Ford Fusion.
Salve a tutti,
presto saranno fornite le coordinate del punto di infiltrazione -esfiltrazione.
Con l'occasione auguriamo a tutti BUONA PASQUA.
COORDINATE INFILTRAZIONE ESFILTRAZIONE :
33T 334788 4768810 EUROPA 50
SULLA MAPPA PRESSO C. FELICIANGIOLI,
ho inviato tali info anche via mail con le istruzioni per raggiungere l'incrocio che vi porterà in zona.
Prego inoltre tutti i team partecipanti di fornirmi qui via pm o via e-mail un recapito telefonico attivo anche durante il torneo.
Grazie a tutti ,
Ci vediamo in campo!!!
Mandato PM per contatti
Salve a tutti,
se avete un navigatore gps TOM TOM o simile inserite queste coordinate vi porteranno all'incrocio di Bavareto da dove si entra in campo:
N 43°4.441' E 12°58.478' ,
ricordo a tutti di fornirmi al più presto un recapito telefonico attivo anche durante il torneo .
Con molto dispiacere noi Black Hawks dobbiamo disdire la partecipazione.. Con grande malincuore soprattutto a fronte della sempre grande ospitalità dei ragazzi del Cassero BSB. Alla prossima ragazzi!
Devo dire che dispiace anche a noi, sopratutto per il fatto che tale disdetta è sicuramente maturata a causa di spiacevoli imprevisti.
comunque show must go on!!!!
Da venerdì sera sarò raggiungibile preferibilmente via cell ai numeri presenti sul book, in modo da dare eventuali risposte ai vostri quesiti in tempo!!!!
Grazie a tutti.