Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 210

Discussione: 28/02/2010 e 11/04/2010 CASTELRAIMONDO (MC) TANA DELLE VOLPI 2010

  1. #141
    Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE
    Iscritto il
    19 Nov 2005
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Beh se rimangono queste le condizini aspettatevi molti piloti mimetizzati "stile pupazzo"...

  2. #142
    Spina
    Club
    Goblins PG
    Età
    45
    Iscritto il
    17 Jan 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    MARONNA la NEVE!!!!

  3. #143
    NAZGUL "Re di Angmar"
    Visitatore

    Predefinito

    Avevo delle domande:
    1) Per quanto concerne l'infiltrazione del team sar, possono infiltrarsi suppongo solo sul confine del AO con il mezzo oppure (non conosciendo il campo) percorrere una strada, penetrarvi, combattere, uscire , rientrare ecc. ecc.
    2)tuta monocromatica dei piloti (tuta da meccanico blu o verde) va bene o facciamo schifo (volete il realismo)?
    3) armi dei piloti : cqb pistol (serie m4 ma molto piccolo) con caricatori monofilari da 100 bb?
    4) 200 bb (circa) in totale per pilota o 5 caricatori da 100 bb l'uno?
    5)c'e' campo x cellulare (tim-tre-vodafon-ecc.)?
    6)ti e' arrivato il pagamento della II tappa?
    Grazie e scusate il disturbo

  4. #144
    Spina



    L'avatar di giovanerenton
    Club
    Il Cassero BSB
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Salve a tutti.
    rispondo prima a Nazgul e poi ad altre questioni postatemi in pm
    1)infiltrazione team sar: il team dovra raggiungere il perimetro del campo con il mezzo (o a piedi se vuole) eseguire la missione (compresa di altre eventuali direttive impartite del comando) ed esfiltrare compatto (tutti) importante è che con i mezzi non si entri in AO. Il team sar non potrà varcare il perimetro del' AO prima dell' ora di inizio operazioni prevista .Le modalità di esfiltrazione sopratutto il dove vi verranno comunicate successivamente.
    2) per tuta monocromatica intendiamo tuta tinta unita non spezzata, se volete mettervi le tute da maccanico è meglio che abbiano una colorazione non sgargiante il più possibile uguale a quella da pilota il realismo è ben accetto quasi di obbligo direi!!!!
    3)sul armamento piloti non sono ammessi m4, solo le armi postate sul book e la variazione per il KURZ postata anche via mail a tutti; caricatori solo monofilari non maggiorati la precisazione e limitazione per i 200 bb riguarda il divieto per l'uso di caricatori maggiorati delle armi ammesse.
    4 ) vedi punto 3)
    5)la retre cellulare è presente con le normali limitazioni duvute alla morfologia del'AO e del tipo di cel utilizzato
    6)per la seconda tappa ok grazie.

    preciso inoltre che i piloti potranno avere, per questioni di realisno, solo un arma per uno e voglio ricordare a
    tutti che ogni volta colpiti, durante tutto il gioco verrà comunque data una penelità per ogni pilota colpito.
    Proteggeteli o evitate di farli esporre ,possono comunque partecipare, insieme al team una volta ricompattato, ad ogni azione in AO ma resta il fatto di doverli proteggere .
    gli OBJ persi per mancata finestra, o ingaggio non autorizzato, non potranno essere ripetuti.
    i difensori di obj ingaggieranno ogni individuo che si presenterà a tiro utile . evitate di transitare vicino agli obj o comunque ad installazioni di cui non avete informazioni .
    il team sar dovrà indossare vestiario inequivocabilmente diverso dai piloti.
    occhi e orecchie ben aperte!!!!!!
    Si vis pacem, para bellum

  5. #145
    Spina
    Club
    Goblins PG
    Età
    45
    Iscritto il
    17 Jan 2007
    Messaggi
    447

    Predefinito

    Domande:
    -Se l'esfiltrazione ci verrà comunicata solo successivamente, non c'è rischio di esfiltrare in un punto e percorrere km per recuperare la macchina parcheggiata, passanodo fuori l'hq con fucili e mimetica?
    -Chi vuole può testare l'arma al breafing,magari ripiegando su quella di scorta, se trovata overJoule?

  6. #146
    Spina



    L'avatar di giovanerenton
    Club
    Il Cassero BSB
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    423

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anzardi Visualizza il messaggio
    Domande:
    -Se l'esfiltrazione ci verrà comunicata solo successivamente, non c'è rischio di esfiltrare in un punto e percorrere km per recuperare la macchina parcheggiata, passanodo fuori l'hq con fucili e mimetica?
    -Chi vuole può testare l'arma al breafing,magari ripiegando su quella di scorta, se trovata overJoule?
    Salve a tutti,
    per quanto riguarda l'esfiltrazione essa verrà eseguita con i vostri mezzi, .( le direttive precise vi verranno comunicate).
    A tal proposito prego i team di usare il minor numero di mezzi possibile sempre nel rispetto delle capacità dei veicoli utilizzati e di non intralciare la normale viabilità presente nei dintorni dell'AO.
    il test armi di norma lo effettueremo a sorpesa su gli obj, se qualcuno ha qualche "timore" appena arriva in HQ può richiedere il test .
    preghiamo tutti di rispettare il limite di legge , verranno prese pesanti penalità per il team trovato over!!!!!

  7. #147
    Spina



    L'avatar di giovanerenton
    Club
    Il Cassero BSB
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    423

    Predefinito

    salve a tutti,
    da pm ricevuti mi sembra di capire che ci sono delle incomprensioni sull abbigliamento dei piloti.
    A tal proposito inserisco dei link con delle immagini riguardanti l'abbigliamento consentito piloti, il sito è di carattere puramente indicativo, per rendervi l'idea di come deve essere :

    https://www.militaria.it/scheda.asp?s...izioni#softair

    https://www.militaria.it/scheda.asp?s...%20USA#softair

    https://www.militaria.it/scheda.asp?s...ricano#softair
    (ovviamente senza il cinturone)

    raccomando tutti di prestare la massima attenzione!!!!

    Comunico inoltre che per motivi tecnici, non da noi dipesi, il server del "Cassero BSB" è fuori uso, verrà ripristinato a breve. Tale guasto comporta l'impossibilità di ricevere e-mail.
    chi desidera contattarci quindi per sicurezza usi i pm qui su sam o chiami i numeri presenti sul book.
    Grazie.

  8. #148
    NAZGUL "Re di Angmar"
    Visitatore

    Predefinito

    Domanda: I piloti sopra la tuta da volo possono avere un gilè tattico? Si suppone che ci sarà un freddo boia, eventualmente può indossare anche un giaccone in goretex (es. team sar con mimetica multicam e pilota con giaccone vegetata o solo verde come la tuta da volo)?

  9. #149
    Spina



    L'avatar di giovanerenton
    Club
    Il Cassero BSB
    Iscritto il
    16 Dec 2007
    Messaggi
    423

    Predefinito

    salve a tutti,
    comunico che ho inviato a tutti i team le ultime informazioni missione,
    ho usato un 'altro account , precisamente giovanerenton@hotmail.com , causa tilt del server.
    per comunicazioni usate questo.
    La comunicazione è personale!
    Chiarimenti per obj specifico qui via pm o via e-mail.
    nella mail anche una mappa aggiornata, disponibile anche qui:

    https://rapidshare.com/files/353960510/Mappa_Gemmo.pdf

    rispondendo a Nazgul,
    capisco le necessità, ma i piloti non potranno indossare sopra nulla ,
    per il gibernaggio il minimo indispensabile
    sono piloti abbatuti!!!!!
    Ultima modifica di giovanerenton; 22/02/2010 a 00:39

  10. #150
    Recluta

    L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia
    Età
    49
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giovanerenton Visualizza il messaggio
    ... ma i piloti non potranno indossare sopra nulla ,
    per il gibernaggio il minimo indispensabile
    sono piloti abbatuti!!!!!
    un semplice chest rig e un cinturone vanno bene no?

Pagina 15 di 21 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nazgul

Cassero

giovanerenton

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.