Beh se rimangono queste le condizini aspettatevi molti piloti mimetizzati "stile pupazzo"...![]()
Beh se rimangono queste le condizini aspettatevi molti piloti mimetizzati "stile pupazzo"...![]()
Avevo delle domande:
1) Per quanto concerne l'infiltrazione del team sar, possono infiltrarsi suppongo solo sul confine del AO con il mezzo oppure (non conosciendo il campo) percorrere una strada, penetrarvi, combattere, uscire , rientrare ecc. ecc.
2)tuta monocromatica dei piloti (tuta da meccanico blu o verde) va bene o facciamo schifo (volete il realismo)?
3) armi dei piloti : cqb pistol (serie m4 ma molto piccolo) con caricatori monofilari da 100 bb?
4) 200 bb (circa) in totale per pilota o 5 caricatori da 100 bb l'uno?
5)c'e' campo x cellulare (tim-tre-vodafon-ecc.)?
6)ti e' arrivato il pagamento della II tappa?
Grazie e scusate il disturbo
Salve a tutti.
rispondo prima a Nazgul e poi ad altre questioni postatemi in pm
1)infiltrazione team sar: il team dovra raggiungere il perimetro del campo con il mezzo (o a piedi se vuole) eseguire la missione (compresa di altre eventuali direttive impartite del comando) ed esfiltrare compatto (tutti) importante è che con i mezzi non si entri in AO. Il team sar non potrà varcare il perimetro del' AO prima dell' ora di inizio operazioni prevista .Le modalità di esfiltrazione sopratutto il dove vi verranno comunicate successivamente.
2) per tuta monocromatica intendiamo tuta tinta unita non spezzata, se volete mettervi le tute da maccanico è meglio che abbiano una colorazione non sgargiante il più possibile uguale a quella da pilota il realismo è ben accetto quasi di obbligo direi!!!!
3)sul armamento piloti non sono ammessi m4, solo le armi postate sul book e la variazione per il KURZ postata anche via mail a tutti; caricatori solo monofilari non maggiorati la precisazione e limitazione per i 200 bb riguarda il divieto per l'uso di caricatori maggiorati delle armi ammesse.
4 ) vedi punto 3)
5)la retre cellulare è presente con le normali limitazioni duvute alla morfologia del'AO e del tipo di cel utilizzato
6)per la seconda tappa ok grazie.
preciso inoltre che i piloti potranno avere, per questioni di realisno, solo un arma per uno e voglio ricordare a
tutti che ogni volta colpiti, durante tutto il gioco verrà comunque data una penelità per ogni pilota colpito.
Proteggeteli o evitate di farli esporre ,possono comunque partecipare, insieme al team una volta ricompattato, ad ogni azione in AO ma resta il fatto di doverli proteggere .
gli OBJ persi per mancata finestra, o ingaggio non autorizzato, non potranno essere ripetuti.
i difensori di obj ingaggieranno ogni individuo che si presenterà a tiro utile . evitate di transitare vicino agli obj o comunque ad installazioni di cui non avete informazioni .
il team sar dovrà indossare vestiario inequivocabilmente diverso dai piloti.
occhi e orecchie ben aperte!!!!!!
Si vis pacem, para bellum
Domande:
-Se l'esfiltrazione ci verrà comunicata solo successivamente, non c'è rischio di esfiltrare in un punto e percorrere km per recuperare la macchina parcheggiata, passanodo fuori l'hq con fucili e mimetica?
-Chi vuole può testare l'arma al breafing,magari ripiegando su quella di scorta, se trovata overJoule?
Salve a tutti,
per quanto riguarda l'esfiltrazione essa verrà eseguita con i vostri mezzi, .( le direttive precise vi verranno comunicate).
A tal proposito prego i team di usare il minor numero di mezzi possibile sempre nel rispetto delle capacità dei veicoli utilizzati e di non intralciare la normale viabilità presente nei dintorni dell'AO.
il test armi di norma lo effettueremo a sorpesa su gli obj, se qualcuno ha qualche "timore" appena arriva in HQ può richiedere il test .
preghiamo tutti di rispettare il limite di legge , verranno prese pesanti penalità per il team trovato over!!!!!
salve a tutti,
da pm ricevuti mi sembra di capire che ci sono delle incomprensioni sull abbigliamento dei piloti.
A tal proposito inserisco dei link con delle immagini riguardanti l'abbigliamento consentito piloti, il sito è di carattere puramente indicativo, per rendervi l'idea di come deve essere :
https://www.militaria.it/scheda.asp?s...izioni#softair
https://www.militaria.it/scheda.asp?s...%20USA#softair
https://www.militaria.it/scheda.asp?s...ricano#softair
(ovviamente senza il cinturone)
raccomando tutti di prestare la massima attenzione!!!!
Comunico inoltre che per motivi tecnici, non da noi dipesi, il server del "Cassero BSB" è fuori uso, verrà ripristinato a breve. Tale guasto comporta l'impossibilità di ricevere e-mail.
chi desidera contattarci quindi per sicurezza usi i pm qui su sam o chiami i numeri presenti sul book.
Grazie.
Domanda: I piloti sopra la tuta da volo possono avere un gilè tattico? Si suppone che ci sarà un freddo boia, eventualmente può indossare anche un giaccone in goretex (es. team sar con mimetica multicam e pilota con giaccone vegetata o solo verde come la tuta da volo)?
salve a tutti,
comunico che ho inviato a tutti i team le ultime informazioni missione,
ho usato un 'altro account , precisamente giovanerenton@hotmail.com , causa tilt del server.
per comunicazioni usate questo.
La comunicazione è personale!
Chiarimenti per obj specifico qui via pm o via e-mail.
nella mail anche una mappa aggiornata, disponibile anche qui:
https://rapidshare.com/files/353960510/Mappa_Gemmo.pdf
rispondendo a Nazgul,
capisco le necessità, ma i piloti non potranno indossare sopra nulla ,
per il gibernaggio il minimo indispensabile
sono piloti abbatuti!!!!!
Ultima modifica di giovanerenton; 22/02/2010 a 00:39